Bundle Google Chromecast e DAZN 12 mesi a prezzo speciale da Unieuro

Bundle Google Chromecast e DAZN 12 mesi a prezzo speciale da Unieuro

Vediamo quanto si può risparmiare scegliendo il bundle Google Chromecast 2 con Pass DAZN 12 mesi proposto da Unieuro.

 

Scritto da , il 13/07/20

 

Seguici su

 
 

Nel suo volantino di Unieuro valido dal 9 al 23 luglio 2020 c'è un'abbinata che potrebbe interessare a molte persone: Google Chromecast e 1 anno di DAZN insieme al prezzo di 100,99 euro anzichè 139,98 euro. Conviene questa offerta? Proviamo a scoprirlo.

 
Vendita abbinata Google Chromecast e Pass DAZN 12 Mesi
Vendita abbinata Google Chromecast e Pass DAZN 12 Mesi
 

Il Google Chromecast lo conoscono tutti, è quel piccolo dispositivo che si collega ad una porta HDMI del televisore e consente di trasmettere sul grande schermo contenuti dai tuoi dispositivi smartphone, tablet o laptop. Tantissimi sono i servizi di sreaming che supportano Chromecast - Youtube, Netflix, Google Play Film, Google Play Musica, TIMvision, Spotify, Apple Music, TuneIn, e DAZN tra tutti gli altri. Ecco dunque la decisione di Unieuro di proporre ad un prezzo speciale, per coloro che già non hanno un Chromecast, e sono appassionati di calcio, un nuovo Chromecast (il modello di 3a generazione) assieme con 12 mesi di DAZN, il servizio di sport in streaming, in diretta e on demand, con  3 partite di Serie A TIM ogni settimana, la Serie BKT, La Liga, La Ligue 1, Eredivisie, MLS, Chinese Super League, Jleague, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Moto GP, Moto2, Moto3, volley, Football Americano, Rugby, Motori, Fighting, Darts, Boxe e molto altro. 

Veniamo ai prezzi:
Il Google Chromecast di 3a generazione costa da solo 39 euro sul Google Store online, (39.99 da Unieuro. 1 mese di DAZN costa 9,99 euro, quindi 12 mesi costerebbero 119,88 euro ma sono in vendita i 'pass DAZN 12 mesi' al prezzo speciale di 99 euro (oggetto del bundle). Pagando separati i due prodotti Chromecast+ DAZN mese per mese si pagherebbero 159 euro circa, mentre Chromecast+Pass DAZN 12 mesi sarebbero 138 euro circa per cui il bundle proposto da Unieuro consente di risparmiare 57 euro circa nel primo caso, e 38 euro circa nel secondo.

Conviene?
Ognuno faccia i propri conti: se non si ha un Chromecast e si è appassionati degli sport che si vedono su DAZN ma non si ha la possibilità di vederli in televisione - perchè magari non si ha uno Smart TV - allora il bundle conviene, altrimenti DAZN è più conveniente pagarlo mese per mese solo quando ci sono contenuti da vedere che interessano. Anche se interessati a DAZN per un anno intero, se il Chromecast non interessa allora si può acquistare tranquillamente il Pass DAZN 12 Mesi a 99,99 euro (ma a questo punto il bundle con 1 euro in più permette di avere un nuovo Chromecast). Il Pass DAZN consente l'accesso a tutta l'offerta di DAZN, su tutti i dispositivi compatibili con il servizio.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria