Super Bowl 2021: dove vederlo in streaming su smartphone e tablet

Super Bowl 2021: dove vederlo in streaming su smartphone e tablet

Su DAZN, per gli abbonati, o in chiaro su RaiPlay: la 55a edizione del SuperBowl si potrà seguire questa notte su praticamente tutti gli schermi connessi.

 

Scritto da il 07/02/21 | Pubblicato in Super Bowl 2021 | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Nella notte tra domenica 7 e lunedi 8 gennaio 2021 torna l'evento che, come ogni anno, ferma gli Stati Uniti e gran parte del mondo: il Super Bowl. Quest'anno si gioca l'edizione numero 55 (LV). Al Raymond James Stadium di Tampa Bay si sfideranno i Tampa Bay Buccaneers, vincitori della NFC e prima squadra nella storia a giocare il Super Bowl in casa, e i Kansas City Chiefs, vincitori della AFC nonchè i campioni in carica.

A guidare le squadre saranno i quarterback Tom Brady, che potrebbe aggiudicarsi il settimo titolo di questo torneo (il primo lontano da New England), e il 25enne Patrick Mahomes, colui che potrebbe diventare il successore di Brady come giocatore più popolare tra i fan di questo sport.

Nell'intermezzo dell'evento ci sarà l'immancabile spettacolo del Pepsi halftime show, che quest'anno vedrà protagonista il cantautore e produttore discografico canadese The Weeknd.

Il Super Bowl LV si potrà vedere in diretta in Italia in streaming su RaiPlay e DAZN praticamente su tutti gli schermi connessi.

Super Bowl LV su RaiPlay

Su RaiPlay la diretta sarà in contemporanea con il canale televisivo Rai2, con collegamento da mezzanotte circa. Il commento della partita sarà affidato a Vezio Orazi e a James Brockman "Brock" Olivo, ex giocatore NFL, ex CT della nazionale italiana e con un passato da allenatore a Kansas City, mentre in studio ci saranno Paolo Paganini, il giornalista italiano Antonio Maggiora Vergano e Valerio Iafrate.

Su RaiPlay la visione dell'evento sarà gratuita, tramite:
- PC, smartphone e tablet sul sito web www.raiplay.it (in questo caso non serve scaricare app)
- su smartphone e tablet, sia Android che iOS, tramite l'app RaiPlay scaricabile dallo store del proprio device
- su smart tv tramite app RaiPlay (Samsung TV, Android TV, ecc.).

Nel caso fosse richiesta la registrazione a RaiPlay (solitamente non per la diretta dei canali) questa è comunque gratuita. Se si è già registrati a RaiPlay, se richiesto basterà inserire username e password della propria registrazione esistente.

Super Bowl LV su DAZN

Su DAZN la partita del Super Bowl 2021 potrà essere vista solo dagli abbonati al servizio di streaming (9,99 euro/mese), che potranno seguire l'evento sull'app DAZN per smart tv, smartphone, tablet o via browser web sul sito www.dazn.com/it-IT/ collegandosi a partire dalle ore 23:55 di domenica 7 febbraio. E' prevista mezz'ora di pre-show fino al kick-off delle 00:30. Il commento su DAZN sarà affidato a Giorgio Tavecchio, Matteo Gandini, Roberto Gotta e Roberto Marchesi. 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria