La FIFA eNations CUP 2021 si vede su TIMvision

La FIFA eNations CUP 2021 si vede su TIMvision

Da giovedì 20 maggio gli Azzurri 'scendono in campo' nel TIM Space a Milano, per il girone di qualificazione FIFA eNations Cup 2021

 

Scritto da il 19/05/21 | Pubblicato in | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Su TIMvision, la piattaforma tv di TIM, si potranno seguire le gare degli Azzurri della eNazionale FIFA21 impegnati nella FIFA eNations Cup 2021, torneo a cui parteciperanno tutte le federazioni mondiali. A difendere i colori dell’Italia saranno Karim ‘Karimisbak’ Rmaiti e Rocco ‘Guarinojr’ Guarino, per la console PS4, e Gianluca ‘Pignone’ Ciliberti per XBOX, i tre eplayer vincitori dei tornei nazionali di selezione organizzati e promossi da FIGC e TIM. 

Impegnate nella prima fase a gironi otto Nazioni per gruppo (20 e 21 maggio), con l’Italia sorteggiata nel Gruppo B che affronterà Finlandia, Russia, Paesi Bassi, Irlanda, Spagna, Scozia e Portogallo. Le prime quattro classificate di ogni girone passeranno alla fase successiva del torneo (22 e il 23 maggio), mentre le finali della competizione si svolgeranno il prossimo agosto a Copenaghen.

Gli Azzurri saranno ospitati nel TIM Space di via Magolfa in Milano, da dove giocheranno usufruendo di connessione in fibra FTTH (Fiber To The Home) con velocità fino a 1 Gigabit/s.

Il racconto del torneo sarà anche sui social, gli interessati potranno seguire l’hashtag ufficiale #FIBRATIM.

Su TIMvision le gare andranno in onda dalle ore 16.45 di giovedì 20 maggio.
Questo il programma delle gare del 20 maggio:
Ore 17: ITALIA-Scozia
Ore 18: ITALIA-Repubblica di Irlanda
Ore 19: ITALIA-Russia
Ore 20: ITALIA-Portogallo
Questo il programma delle gare del 20 maggio:
Ore 17: ITALIA-Spagna
Ore 18: ITALIA-Paesi Bassi
Ore 19: ITALIA-Finlandia

 
Leggi anche:
Leggi anche:

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria