La FIFA eNations CUP 2021 si vede su TIMvision

Da giovedଠ20 maggio gli Azzurri 'scendono in campo' nel TIM Space a Milano, per il girone di qualificazione FIFA eNations Cup 2021

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Su TIMvision, la piattaforma tv di TIM, si potranno seguire le gare degli Azzurri della eNazionale FIFA21 impegnati nella FIFA eNations Cup 2021, torneo a cui parteciperanno tutte le federazioni mondiali. A difendere i colori dell’Italia saranno Karim ‘Karimisbak’ Rmaiti e Rocco ‘Guarinojr’ Guarino, per la console PS4, e Gianluca ‘Pignone’ Ciliberti per XBOX, i tre eplayer vincitori dei tornei nazionali di selezione organizzati e promossi da FIGC e TIM. 

Impegnate nella prima fase a gironi otto Nazioni per gruppo (20 e 21 maggio), con l’Italia sorteggiata nel Gruppo B che affronterà Finlandia, Russia, Paesi Bassi, Irlanda, Spagna, Scozia e Portogallo. Le prime quattro classificate di ogni girone passeranno alla fase successiva del torneo (22 e il 23 maggio), mentre le finali della competizione si svolgeranno il prossimo agosto a Copenaghen.

Gli Azzurri saranno ospitati nel TIM Space di via Magolfa in Milano, da dove giocheranno usufruendo di connessione in fibra FTTH (Fiber To The Home) con velocità fino a 1 Gigabit/s.

Il racconto del torneo sarà anche sui social, gli interessati potranno seguire l’hashtag ufficiale #FIBRATIM.

Su TIMvision le gare andranno in onda dalle ore 16.45 di giovedì 20 maggio.
Questo il programma delle gare del 20 maggio:
Ore 17: ITALIA-Scozia
Ore 18: ITALIA-Repubblica di Irlanda
Ore 19: ITALIA-Russia
Ore 20: ITALIA-Portogallo
Questo il programma delle gare del 20 maggio:
Ore 17: ITALIA-Spagna
Ore 18: ITALIA-Paesi Bassi
Ore 19: ITALIA-Finlandia

 

Impostazioni privacy