Pluto TV, servizio di TV in streaming su TV, smartphone e tablet pronto al debutto in Italia a fine mese

Pluto TV, servizio di TV in streaming su TV, smartphone e tablet pronto al debutto in Italia a fine mese

Un servizio di televisione in streaming che, grazie alla presenza della pubblicità, darà accesso a canali live e a contenuti originali e film on-demand.

 

Scritto da il 04/10/21 | Pubblicato in video streaming | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Entro la fine di questo mese di Ottobre, il giorno 28 per la precisione, debutterà in Italia un nuovo servizio di video streaming, live e on demand: Pluto TV. E' un servizio di televisione in streaming targato ViacomCBS che, grazie alla presenza della pubblicità, darà accesso a canali live e a contenuti originali e film on-demand in collaborazione con le principali reti televisive, studi cinematografici, editori e digital media company.

Gratis e senza necessità di registrazione, il servizio offrirà al debutto 40 canali lineari di generi diversi, tra cui cinema, serie tv, reality, contenuti per bambini, lifestyle, crime e comedy e ore di contenuti on-demand da editori e partner terzi, tra cui Paramount, Lionsgate, Minerva, KidsMe, Banijay Rights, Cineflix Rights. Tra i canali lineari in esclusiva presenti al lancio ci saranno Pluto TV Azione, Pluto TV Cinema Italiano, Pluto TV Drama e Pluto TV Real Life. L’offerta di Pluto TV sarà arricchita regolarmente.

Al lancio in Italia il 28 ottobre, i contenuti di Pluto TV si potranno vedere via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso le app ufficiali per smartphone e tablet Android e iOS/iPadOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast, mentre una selezione di canali Pluto TV sarà anche presente su Samsung TV Plus.
Leggi anche:
Leggi anche:
 
Pluto TV, anteprima dell'interfaccia utente su piu' dispositivi
Pluto TV, anteprima dell'interfaccia utente su piu' dispositivi
 

Pluto TV sarà una novità in Italia ma ha già un pubblico globale di oltre 52 milioni di utenti attivi mensili da una presenza internazionale che si estende su 3 continenti e 25 paesi negli Stati Uniti, Europa e America Latina.

Pluto TV diventerà complementare a Paramount+, la piattaforma premium che arriverà in Italia nel 2022.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria