Lexar lancia la scheda di memoria microSDXC PLAY UHS-I in Italia con capacita’ fino a 1TB

La scheda presenta una velocità  di lettura fino a 150MB/s e prestazioni di livello A1 o A2, caratteristiche che riducono i lunghi tempi di caricamento delle app sui dispositivi mobile.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Lexar porta in Italia la sua nuova scheda di memoria microSDXC PLAY UHS-I progettata per soddisfare la crescente domanda di archiviazione di ricordi e momenti quotidiani, che siano foto o video, ma anche per contenuti di intrattenimento in mobilità, che siano essi giochi, video, film, musica o libri su dispositivi di gioco portatili, tablet e smartphone. È compatibile anche con il Nintendo Switch.

La scheda di memoria ha una velocità di lettura fino a 150MB/s e prestazioni di livello A1 (per le capacità 128-256GB) o A2 (per le capacità 512GB-1TB), caratteristiche che riducono i lunghi tempi di caricamento delle app sui dispositivi mobile e che permettono di registrare, riprodurre e trasferire rapidamente una grande quantità di video 1080p Full-HD.

Quattro le capacità di memoria disponibili – 128GB, 256GB, 512GB e 1TB – con prezzi da 34,90 euro (128GB). In Italia, il modello da 1TB sarà disponibile prossimamente.

Lexar microSDXC PLAY UHS-I

Principali caratteristiche scheda Lexar microSDXC PLAY UHS-I:
– compatibilità con dispositivi portatili da gioco (console), Smartphone e Tablet
– velocità di trasferimento fino a 150MB/s in lettura (le prestazioni effettive possono variare)
– capacità 128GB, 256GB, 512GB e 1TB
– registrazione, riproduzione e trasferimento rapidi di video Full-HD
– prestazioni di livello A1 (per le capacità 128-256GB) o A22 (per le capacità 512GB-1TB), per caricare più velocemente le app

Nota: Lexar garantisce le prestazioni complete di velocità di lettura solo in coppia con un lettore Lexar Multi-Card 2-in-1 USB 3.1 o con un lettore Lexar Professional Multi-Card 3-in-1 USB 3.1 con il marchio Rv B.

Impostazioni privacy