Amazon Travel, dal 2015 si prenoteranno alberghi

Amazon Travel, dal 2015 si prenoteranno alberghi

 

Scritto da , il 21/11/14

Seguici su

 
 

I siti di pianificazione Viaggi potrebbero essere sul punto di avere un nuovo anno molto infelice.

Amazon è sul punto di entrare nel settore dei viaggi, secondo quanto riferiscono i media internazionali che citano un rapporto del sito di viaggi Skift. Secondo la fonte, Amazon ha lavorato con hotel indipendenti e resort in ed intorno le grandi città per preparare il suo nuovo servizio di viaggi che potrebbe essere chiamato semplicemente Amazon Travel.

Secondo quanto si apprende, Amazon Travel potrebbe debuttare già dal 1 Gennaio 2015 con la possibilità di prenotare hotel a New York, Los Angeles e nella città natale di Amazon, ossia Seattle.

Il piano di Amazon apparentemente è quello di consentire agli hotel interessati a collaborare di pubblicare annunci delle camere con disponibilità, con relativi prezzi e le foto. Ad Amazon dovrebbe andare il 15 per cento della commissione finale sulle prenotazioni. 

Fonti avrebbero riferito a Skift che Amazon sta selezionando gli alberghi in base alle valutazioni ricevute su TripAdvisor.

Amazon Travel partirebbe dunque come altri servizi lanciati in precedenza dalla società: partire in piccolo, vedere la risposta degli utenti ed espandersi più tardi. Anche se è ancora solo una voce, è molto credibile. Nel frattempo, Amazon non commenta confermando o smentendo le voci. Skift dice, tuttavia, di essere giunto a conoscenza di questo nuovo servizio in arrivo dal colosso dell'e-commerce dopo che due alberghi indipendenti hanno svelato di essersi iscritti.

Travel sarebbe solo un altro dei tanti altri importanti progetti su cui Amazon sta lavorando, tra cui ricordiamo i droni per le consegne, le consegne con i taxi, i telefonini in 3D, la musica in streaming.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Amazon Travel, dal 2015 si prenoteranno alberghi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?