Amazon sbaglia la consegna, 4500 euro di merce regalata a 22enne

Amazon sbaglia la consegna, 4500 euro di merce regalata a 22enne

Amazon ha consegnato per errore ad uno studente britannico 46 articoli per un un valore totale di 4.500 euro. I pacchi contenevano, tra gli altri prodotti, un computer portatile, un tablet, una console di gioco . Il colosso dell'e-commerce americano ha permesso al giovane di 22 anni di tenere tutto gratuitamente.

 

Scritto da , il 03/12/14

Seguici su

 
 

Natale è arrivato in anticipo per uno studente britannico che si è visto consegnare a casa per errore tablet Amazon, laptop, TV e molto altro ancora.

Amazon ha consegnato per errore ad uno studente britannico 46 articoli per un un valore totale di 4.500 euro. I pacchi contenevano, tra gli altri prodotti, un computer portatile, un tablet, una console di gioco e un televisore di ultima generazione. Il colosso dell'e-commerce americano ha permesso al giovane di 22 anni di tenere tutto gratuitamente.

Tv, tablet e consolle per un valore di 4.500 euro: un bel regalo per un ventiduenne!

Secondo quanto dichiarato ai media dallo studente di scuola di ingegneria Robert Quinn, i pacchetti erano effettivamente destinati ad un deposito di Amazon. "Tutti gli oggetti sono stati confezionati con etichette di ritorno", ha detto al tabloid britannico. "Ho contattato Amazon e hanno detto tre volte per iscritto che potevo tenere tutto quello che ho ricevuto", ha aggiunto. "Ho chiesto loto se poteva essere un problema se se le persone che avevano mandato questi oggetti stavano perdendo soldi. Ma Amazon mi ha assicurato che questo non era il caso."

Quinn ha però promesso di donare alcuni degli oggetti a enti di beneficenza, mentre altri li venderà per ricavare del denaro per finanziare una società che sta lui stesso sta fondando.

Un portavoce di Amazon ha confermato al giornale britannico The Sun quanto è successo, spiegando che il problema è stato risolto e che "il cliente è stato informato che può tenere i prodotti".

LEGGI ANCHEAmazon si affida a robot per le spedizioni.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Amazon sbaglia la consegna, 4500 euro di merce regalata a 22enne


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?