Amazon consegna i prodotti Whole Foods a casa entro due ore

Amazon consegna i prodotti Whole Foods a casa entro due ore

I clienti Prime possono acquistare migliaia di articoli in prodotti freschi e biologici da Whole Foods Market da ricevere gratis a casa entro due ore.

 

Scritto da , il 10/02/18

Seguici su

 
 

Amazon ha annunciato il primo frutto nato dall'acquisizione di Whole Foods, la grande società alimentare statunitense che gestisce oltre 470 supermercati tra Stati Uniti, Canada e Regno Unito. Amazon ha iniziato a rendere disponibili i prodotti di genere alimentare naturali e biologici della catena Whole Foods Market ai clienti del servizio Amazon Prime Now che promette la consegna rapida entro due ordine dall'ordine.

Il servizio è partito prima in quattro zone: Austin, Dallas, Virginia Beach, e Cincinnati. Amazon prevede di espandere la disponibilità del servizio in piu' aree degli Stati Uniti nel corso del 2018.

I clienti Prime possono acquistare su www.primenow.com o utilizzando l'app Prime Now disponibile su dispositivi Android e iOS migliaia di articoli in prodotti freschi e biologici, prodotti da forno, prodotti lattiero-caseari, carne e frutti di mare, fiori e prodotti di prima necessità da Whole Foods Market, da ricevere gratuitamente a casa con consegna entro due ore dal Whole Foods Market locale. La consegna è disponibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 ed è gratuita entro due ore, mentre entro un'ora costa 7,99 dollari su ordini superiori a 35 dollari.

"Siamo lieti di offrire ai nostri clienti la comodità della consegna gratuita di due ore tramite Prime Now e l'accesso a migliaia di generi alimentari naturali e biologici e ai prodotti locali", ha dichiarato John Mackey, co-fondatore e CEO di Whole Foods Market. "Insieme abbiamo già abbassato i prezzi su molti articoli e questa offerta rende la vita dei clienti Prime ancora più semplice."

Amazon ha acquisito Whole Foods nel 2017 per 13,7 miliardi di dollari. Da allora il colosso dell'e-commerce ha cercato di integrare il business acquisito nel proprio. Per 39 anni, Whole Foods Market è stato il principale rivenditore al mondo di alimenti naturali e biologici. Come il primo rivenditore di prodotti biologici certificato nazionale, Whole Foods Market ha oltre 470 negozi negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito. Whole Foods Market è stato classificato tra le "100 migliori aziende per cui lavorare" in America dalla rivista Fortune per 20 anni consecutivi.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Amazon consegna i prodotti Whole Foods a casa entro due ore


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?