Amazon Prime Twicth regala giochi gratuiti ogni mese: i titoli di Aprile 2018

Amazon Prime Twicth regala giochi gratuiti ogni mese: i titoli di Aprile 2018

I giochi gratuiti a Marzo per i clienti Amazon Prime Twitch: Superhot, Shadow Tactics, Tales from Candlekeep, Oxenfree, Mr. Shifty.

 

Scritto da , il 29/03/18

Seguici su

 
 

Amazon nel mese di Marzo 2018 ha annunciato il nuovo programma chiamato Twitch Free Games with Prime attraverso il quale mette a disposizione degli abbonati a Twitch Prime, ogni mese, una nuova serie di giochi gratuiti che resteranno nella collezione degli abbonati per sempre.

Il programma è partito giovedì 15 marzo: da questo giorno gli abbonati hanno la possibilità di far propri gratuitamente i titoli della collezione del mese di marzo, ma solo fino al 31 del mese; il mese seguente sarà disponibile una collezione con altri titoli (resteranno i titoli ricevuti nei mesi precedenti).

Il programma Giochi con Prime viene lanciato in occasione dei festeggiamenti di Amazon del successo che ha riscosso il programma Amplificatore Indie di Twitch Prime. La società ha detto che sta scavando nei propri archivi per portare i migliori giochi pubblicati in passato, iniziando con due titoli che non hanno bisogno di presentazione: Superhot e Oxenfree.

Inoltre, Amazon ha annunciato che tutti e otto i titoli del programma Amplificatore Indie verranno resi disponibili gratuitamente nel corso dei prossimi mesi in Giochi con Prime. Iniziando dal vincitore, Shadow Tactics, e dall’ RPG strategico di Candlekeep: Tomb of Annihilation. Gli altri titoli verranno pubblicati nei prossimi mesi, senza seguire un ordine specifico. Infine Mr. Shifty, il picchiaduro in 2,5D sarà disponibile a marzo per la prima volta per i membri Twitch Prime.

Ecco l’elenco completo dei giochi con Prime di Marzo 2018:
• Superhot
• Shadow Tactics
• Tales from Candlekeep
• Oxenfree
• Mr. Shifty

A partire dall'1 Aprile saranno disponibili questi titoli con Giochi con Prime:
• Tales from the Borderlands
• SteamWorld Dig 2
• Kingsway
• Tokyo 42
• Dubwars  

Twitch Prime è incluso per gli abbonati Amazon Prime. Oltre ai titoli del nuovo programma Giochi con Prime, l'abbonamento consente l'accesso a contenuti in-game ogni mese senza costi aggiuntivi, sconti esclusivi e molto altro, sconti sui videogiochi fisici appena usciti e in preordine e la visione senza pubblicità e di un abbonamento mensile senza costi aggiuntivi ad un canale Twitch per supportare lo streamer preferito.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Amazon Prime Twicth regala giochi gratuiti ogni mese: i titoli di Aprile 2018


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?