Recensione Tronsmart AirAmp, batteria portatile con ricarica senza fili

Recensione Tronsmart AirAmp, batteria portatile con ricarica senza fili

Il vostro Smartphone integra la ricarica rapida e volete sfruttare questa funzione anche in mobilità senza prese di corrente a disposizione? Ecco la soluzione di Tronsmart che proviamo oggi, si chiama AirAmp!

 

Scritto da , il 14/06/18

Seguici su

 
 

Ve l’avevamo mostrata in una recensione video, quella dello Xiaomi Mi Mix 2S che trovate al seguente indirizzo, per verificare appunto la presenza della ricarica senza fili ed in moltissimi ci avete chiesto informazioni su questo Power Bank, eccoci quindi pronti a soddisfarvi con la recensione della Tronsmart AirAmp nel nostro caso da 10000 mAh.

 
Tronsmart AirAmp
Tronsmart AirAmp
 

L’accessorio è disponibile su Amazon al seguente indirizzo ad un prezzo davvero molto interessante, dentro alla confezione, oltre al nostro Power Bank stesso, troviamo un cavo USB per la ricarica, una comoda sacca per il trasporto, manuali guida e di garanzia.

 
Tronsmart AirAmp
Tronsmart AirAmp
 

Superiormente troviamo il logo dell’azienda e quattro LED che si accendono alla pressione del pulsante per mostrarci lo stato di carica, ognuno equivale ovviamente al 25 percento.

 
Tronsmart AirAmp
Tronsmart AirAmp
 

Sul lato sinistro l’unico pulsante che, premuto una volta, attiva il Power Bank Standard mentre con una pressione prolungata attiva la modalità senza fili.

 
Tronsmart AirAmp
Tronsmart AirAmp
 

Davanti una porta USB Type C per la ricarica dell’accessorio e due porte USB a grandezza naturale per alimentare dispositivi esterni.

Tronsmart AirAmp si ricarica a 5V 3 Ah in circa tre ore ed a sua volta offre un’uscita di corrente a 5V 2,4 Ah tramite USB e 5V 1 Ah via wireless, ovviamente il tutto gestito in automatico per quanto riguarda le tensioni in modo da preservare lo stato della batteria.

 
Tronsmart AirAmp
Tronsmart AirAmp
 

Il funzionamento è semplicissimo sia via cavo che senza fili, la base superiore ha una buona capacità e non richiede una precisione assoluta nell’appoggiare il device, ovviamente senza fili la ricarica è più lenta.

In generale viene utilizzata la potenza per l’80 percento circa, ci abbiamo caricato 2 volte e tre quarti il nostro Mi Mix 2S con una ricarica.

Consigliamo il prodotto a tutti coloro che cercano un Power Bank che nell’evenienza offra anche la ricarica Wireless utilizzabile tra l’altro sia insieme alle USB che durante la ricarica dell’accessorio stesso diventando quindi una basetta vera e propria, vi ricordiamo che il prodotto è disponibile su Amazon al seguente indirizzo.

Vi lasciamo ora al nostro video in cui vi mostriamo l’accessorio in questione invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram ma anche a seguirci su Instagram, buona visione!

Recensione Tronsmart AirAmp 10000 mAh, il Power Bank con ricarica Wireless!



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Tronsmart AirAmp, batteria portatile con ricarica senza fili


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?