Recensione EasyAcc MegaCharge D20 Doubin

Recensione EasyAcc MegaCharge D20 Doubin

Siete alla ricerca di una Power Bank potente? EasyAcc MegaCharge D20 Doubin offre 20000 mAh con ricarica simultanea da 4 porte anche durante la ricarica dell'accessorio stesso, ha una torcia LED ed è in sconto su Amazon! Proviamola.

 

Scritto da , il 10/07/18

Seguici su

 
 

La batteria del vostro Smartphone o Tablet vi lascia a secco sul più bello e siete alla ricerca di un Power Bank potente ed affidabile? Ecco EasyAcc MegaCharge D20 Doubin, un dispositivo da ben 20000 mAh disponibile su Amazon al seguente indirizzo insieme al resto della gamma dell’azienda che produce tra l’altro anche cover ed accessori.

All’interno della confezione di vendita troviamo il nostro Power Bank, manuali guida, cavo USB Type C e cavo USB Micro.

 
EasyAcc Power Bank
EasyAcc Power Bank
 

Vi starete sicuramente chiedendo se i due cavi differenti tra loro servono per caricare il vostro Smartphone, risposta corretta ma in realtà servono anche per la ricarica simultanea dei 20000 mAh grazie alla tecnologia Doubin che porta da 0 a 100 la potenza in sole 4 ore e mezzo, ovviamente è possibile anche ricaricarlo con un solo cavo allungando però i tempi.

 
EasyAcc Power Bank
EasyAcc Power Bank
 

A sinistra troviamo il tasto di accensione.

 
EasyAcc Power Bank
EasyAcc Power Bank
 
Sono ovviamente poi presenti 4 LED che permettono di capire quanta carica residua rimane semplicemente premendo il tasto accensione una volta.

Insomma il dispositivo è davvero valido, potente ed anche abbastanza portatile in quanto pesa 370 grammi e misura 152 x 74 x 23 millimetri, un prodotto consigliato per tutti coloro che vogliono un power bank da viaggio o più semplicemente in grado di fornire diverse cariche a più prodotti in contemporanea senza compromessi, vi ricordiamo che è disponibile su Amazon al seguente indirizzo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione EasyAcc MegaCharge D20 Doubin


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?