Amazon annuncia il Concerto Prime Day 2019 con Taylor Swift e Dua Lipa, visibile in streaming su Prime Video

Amazon annuncia il Concerto Prime Day 2019 con Taylor Swift e Dua Lipa, visibile in streaming su Prime Video

Al concerto di Prime Day il 10 luglio si esibiranno Taylor Swift, Dua Lipa, SZA e Becky G. Sarà visibile in diretta streaming, e poi on-demand, su Prime Video.

 

Scritto da , il 27/06/19

Seguici su

 
 

Amazon aveva promesso grandi sorprese quest'anno per il suo Prime Day del 2019 e una rivolta agli appassionati di musica è stata ora annunciata: in programma il Concerto 'Prime Day', presentato da Amazon Music. Al concerto di Prime Day il 10 luglio, al via dalle ore 9pm ET, si esibiranno Taylor Swift, Dua Lipa, SZA e Becky G, tra gli altri artisti. Sarà presentato da Jane Lynch (The Marvelous Mrs. Maisel, Glee).

Questo concerto di Prime Day sarà un evento primo nel suo genere per Amazon, visibile da tutti gli abbonati ad Amazon Prime su Prime Video in streaming in diretta. Chi non potrà seguire la diretta - considerato che il concerto si terrà alle ore 3 del mattino dell'11 luglio in Italia - potrà rivederlo quando vorrà, dal giorno dopo, perchè sarà disponibile on-demand, per un periodo limitato, sempre su Prime Video, con una selezione dei brani di ogni singola performance.

In occasione di Prime Day 2019, Amazon ha riservato un'offerta speciale per i clienti Prime che ancora non hanno provato Amazon Music Unlimited: 4 mesi di abbonamento al costo di 0.99 euro al mese anzichè 9,99 euro al mese.

Coloro che in casa hanno un Amazon Echo con Alexa e sono abbonati ad Amazon Music possono prepararsi al grande concerto di Prime Day chiedendo ad Alexa “metti la playlist del concerto di Prime Day” per ascoltare i brani degli artisti che saliranno sul palco il prossimo 10 luglio. Dopo il concerto, sarà possibile chiedere ad Alexa “metti il concerto di Prime Day” per ascoltare il concerto o “Alexa, mostrami il concerto di Prime Day” per vedere lo show su Fire TV o sui dispositivi Echo Show.

I clienti Prime che guarderanno il Concerto Prime Day potranno vedere un'anteprima di Carnival Row, la prossima serie fantasy Amazon Original con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevigne, e di Modern Love, una serie romantica in arrivo su Prime Video, basta sulla popolare e omonima sezione del New York Times.

Amazon Music annuncia il Concerto Prime Day 2019


Durante il primo Concerto Prime Day, Taylor Swift proporrà i suoi nuovi singoli “You Need To Calm Down” e “ME!,” con quest'ultimo che è diventato il singolo più richiesto di sempre per un servizio streaming.

Dua Lipa, artista di musica pop nata a Londra e cresciuta in Kosovo, ha ottenuto il record per settimane consecutive di permanenza nella classifica delle canzoni pop di Billboard con il suo inno “New Rules” . Il video di questa canzone ha avuto un successo virale, rendendola la più giovane artista solista donna a raggiungere oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube. Di recente Dua Lipa ha ottenuto due Grammy Award nella categoria Migliore Artista Esordiente e Migliore Brano Dance per “Electricity” (con Silk City con la partecipazione di Diplo & Mark Ronson), e ai BRIT Awards è diventata la prima artista donna ad ottenere cinque candidature, ricevendo i premi British Breakthrough Act e British Female Solo Artist.

Al concertone Prime Day ci sarà anche SZA con i suoi brani come “Love Galore,” “The Weekend,” “Broken Clocks,” ed altri ancora. Ha debuttato con l'album Ctrl (TDE/RCA) raggiungendo la prima posizione nella classifica Billboard’s R&B Albums vincendo, dalla sua pubblicazione, vari premi tra cui Billboard Music Awards’ Top R&B Female Artist, BET Awards’ Best New Artist, MTV Video Music Awards’ Best Visual Effects per “All The Stars” con Kendrick Lamar tra gli altri.

Infine, Becky G sarà sul palco di New York, di ritorno dal suo tour in America Latina ed Europa. Becky G ha ottenuto nel 2018 il Favorite Female Artist e Favorite Urban Song (per “Mayores”) ai Latin American Music Award. L'ascolto in streming mensile globale di Becky G su Amazon Music è cresciuto di anno in anno di oltre 5 volte.

Ricordiamo che il Prime Day 2019 quest'anno durerà 48 ore, il 15 e 16 luglio: tutte le informazioni QUI.
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Amazon annuncia il Concerto Prime Day 2019 con Taylor Swift e Dua Lipa, visibile in streaming su Prime Video


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?