Ed Sheeran e Alexa duettano insieme

Ed Sheeran e Alexa duettano insieme

L'assistente digitale di Amazon canta I Don't Care con Ed Sheeran prendendo il posto di Justin Bieber.

 

Scritto da , il 13/07/19

Seguici su

 
 

Alexa, l'assistente digitale di Amazon disponibile nei dispositivi Amazon Echo e nei dispositivi mobili tramite l'app Amazon Alexa, oltre che in selezionati dispositivi audio di terze parti come quelli di Sonos, può riprodurre musica, gestire dispositivi intelligenti in casa, dare le previsioni del tempo, impostare promemoria, fare acquisti su Amazon, e adesso anche cantare in duetto. Se Alexa era già da sola in grado di cantare 'buon compleanno' o l'inno d'Italia, ora puo' duettare in una canzone. Il primo 'featuring' di Alexa è con Ed Sheeran in "I Don't Care", il brano che l'artista britannico ha lanciato con Justin Bieber nello scorso mese di maggio.

In questa versione speciale di "I Don't Care" Alexa canta la parte di Justin Bieber. Non aspettatevi di ascoltare un duetto perfetto, ricordiamo che la voce di Alexa è frutto di un algoritmo digitale, quindi la si sente abbastanza robotica. Ma in futuri altri duetti, se ci saranno, Alexa potrebbe cantare meglio, se nel frattempo avrà preso qualche lezione di canto.

Amazon promuove il duetto tra Ed Sheeran e Alexa, disponibile esclusivamente su Amazon Music, in occasione dell'uscita dell'ultimo album dell'artista dai capelli rossi, "No.6 Collaborations Project", disponibile in streaming su Amazon Music oltre in altri servizi di streaming musicale.

Se siete abbonati ad Amazon Prime Music Unlimited (forse basta anche solo avere Prime Music) potete chiedere "Alexa, fammi sentire il tuo duetto con Ed Sheeran" per inizare ad ascoltare il brano. Prima di far partire la canzone, Alexa avvisa che "è disponibile solo in inglese".

Ricordiamo due promozioni legate ad Amazon Music in occasione del Prime Day 2019: chi non è e non è mai stato abbonato ad Amazon Music Unlimited puo' avere i primi quattro mesi a 0,99 euro al mese (anzichè 9,99 euro al mese) oppure, acquistando selezionati dispositivi Echo il 15 e 16 luglio, puo' avere i primi 6 mesi di abbonamento completamente gratis.

 
Amazon Music e Alexa duettano in ''I Don't Care''
Amazon Music e Alexa duettano in ''I Don't Care''
 

Ed Sheeran e Justin Bieber - I Don't Care [Video Ufficiale]


Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Ed Sheeran e Alexa duettano insieme


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?