Amazon Music Unlimited a meno di 1 euro per 4 mesi (offerta Prime Day 2020)

Amazon Music Unlimited a meno di 1 euro per 4 mesi (offerta Prime Day 2020)

Gli iscritti ad Amazon Prime che si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited possono avere i primi 4 mesi di abbonamento a 0,99 euro.

 

Scritto da , il 28/09/20

 

Seguici su

 
 

In occasione del prossimo Prime Day 2020 (13-14 ottobre, qui i dettagli), Amazon ha attivato già ora una promozione che riguarda il suo servizio di streaming musicale Amazon Music, attraverso la quale per 0,99 euro per 4 mesi i clienti Amazon Prime che non hanno mai provato Amazon Music Unlimited possono iscriversi al servizio di abbonamento musicale premium con accesso illimitato a oltre 60 milioni di brani senza pubblicità.

L'offerta è valida fino alle 23:59 del 14 ottobre 2020 e prevede 4 mesi di Amazon Music Unlimited - abbonamento Individuale al costo di 0.99 euro. L'offerta è riservata ai clienti Amazon Prime che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited ed è riscattabile solo verso l'abbonamento Individuale di Amazon Music Unlimited, non è disponibile per chi è interessato al piano Amazon Music HD. Sono esclusi dall'offerta "Amazon Music Unlimited a 0,99 euro per 4 mesi per Prime Day 2020" i clienti che attualmente usufruiscono, o che hanno usufruito, del periodo d'uso gratuito di Amazon Music Unlimited o che sono, o sono stati, clienti di Amazon Music Unlimited. Al termine dei 4 mesi è previsto il rinnovo automatico dell'abbonamento Individuale di Amazon Music al costo di 9,99 euro al mese con possibilità di cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento.

E' possibile riscattare l'offerta da questo indirizzo.
Leggi anche:
 

 

Amazon Music Unlimited è il servizio di musica digitale di Amazon che, simile a Spotify e Apple Music, consente di accedere ad un catalogo di oltre 60 milioni di brani, playlist e radio create da esperti. E' possibile ascoltare da piu' dispositivi - smartphone, tablet, PC/Mac, Fire dispositivi Echo - senza pubblicità e quando si vuole. Con la modalità offline inclusa nell'offerta è possibile scaricare i brani preferiti per ascoltarli senza connessione ad internet.

Il piano individuale di Amazon Music Unlimited si rinnova al costo mensile di 9,99 euro. I clienti Amazon Prime possono acquistare l’abbonamento annuale pagando 99 euro. E' possibile condividere un account con piu' membri della famiglia, fino a sei account, ciascuno con il proprio profilo personalizzato, scegliendo l’abbonamento Family al costo di 14,99 euro al mese o 149 euro all’anno per i clienti Amazon Prime. Chi ha un dispositivo Echo puo' anche attivare Amazon Music Echo, piano che consente di avere Amazon Music Unlimited solo su un dispositivo Echo a scelta tra quelli collegati al proprio account. Da qualche settimana è disponibile in Italia Amazon Music HD, che consente di avere un upgrade della qualità della musica (da mp3 alla qualità CD (FLAC) e, per alcuni brani, alla qualità Hi-Res 24bit). 


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria