Alexa per San Valentino ha consigli e tanto amore da condividere, basta chiedere

Alexa per San Valentino ha consigli e tanto amore da condividere, basta chiedere

Alexa: cosa farai per San Valentino?, consigliami un regalo per San Valentino?, vuoi essere il mio San Valentino?, dammi il mio regalo di San Valentino? m'ama o non m'ama?

 

Scritto da , il 09/02/21

 

Seguici su

 
 

A San Valentino, la festa dedicata agli innamorati che ricorre ogni anno il 14 febbraio, quest'anno l'assistente digitale di Amazon, Alexa, dedica nuove funzionalità, giochi e curiosità.

Si può partire col chiedere "Alexa, cosa farai per San Valentino" per ricevere come risposta "Per San Valentino farò ciò che faccio ogni giorno: mi impegnerò come sempre per cercare di essere utile agli altri. E' la cosa che amo di più".

Chi è in mancanza di idee per stupire il proprio partner può chiedere dei consigli ad Alexa, che può guidare nella ricerca del regalo giusto in base al profilo del destinatario del regalo. Basta chiedere “Alexa, consigliami un regalo per San Valentino” e poi rispondere ad alcune domande sulle abitudini del partner per ricevere un consiglio sul regalo giusto da fare quest’anno.

Chi non ha un partner può chiedere “Alexa, vuoi essere il mio San Valentino?” e rispondere ad alcune domande: solo chi dimostra di conoscerla bene, rispondendo correttamente ad almeno 3 domande su 4, potrà ricevere una sorpresa e conquistare il cuore di Alexa.

Alexa ha anche in serbo barzellette, storie, racconti audio gratuiti da ascoltare in esclusiva grazie ad Audible, e molto altro a tema San Valentino per i propri clienti. E' possibile dire “Alexa, dammi il mio regalo di San Valentino” per scoprire ogni volta una sorpresa diversa.

Infine, è possibile divertirsi e scoprire il proprio destino in amore attraverso l'esperienza interattiva accessibile dicendo “Alexa, m’ama o non m’ama?”. L’esito sarà Alexa a deciderlo.

Queste funzionalità di San Valentino possono essere utilizzate attraverso tutti i dispositivi che integrano Alexa e tutti i dispositivi Echo, famiglia allargata lo scorso anno con la quarta generazione di Echo, Echo Dot e Echo Dot con orologio.

Leggi anche:

Le offerte sui dispositivi Amazon per San Valentino

Dal 10 al 17 Febbraio 2021, su Amazon.it è possibile acquistare una selezione di dispositivi Amazon a prezzi scontati. Tra questi ci sono Echo Show 5 a 54.99 euro (anzichè 89,99 euro), Echo Dot a 39.99 euro (anzichè 59,99 euro), Echo Flex a 24.99 euro (anzichè 29,99 euro), Fire TV Stick 4K a 39.99 euro (anzichè 59,99 euro) e molti altri. 

 
Alexa per San Valentino 2021
Alexa per San Valentino 2021
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria