Alexa e Sandro Piccinini regalano un buongiorno ‘ccezionale

Con Alexa e Fire TV tutti gli highlights di UEFA Champions League sono a portata di voce.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Il buongiorno di Alexa di oggi mercoledi 16 marzo 2022 è davvero "ccezionale!"… In occasione della partita di calcio Juventus vs Villarreal valida per il girone di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League 2021-22 che sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Prime Video di Amazon, un ospite speciale ha infatti raggiunto Alexa nel Cloud.

Oggi, su tutti i dispositivi con Alexa integrata è possibile dire “Alexa, buongiorno!” per prepararsi a vivere l’attesa del big match di questa sera insieme ad Alexa e Sandro Piccinini. Il dialogo che si ascolterà è questo:
Alexa: "Buongiorno, è mercoledi ed eccoci. Ancora lui, incredibile".
Sandro: "Incredibile, l’attesa è finita. Finalmente stasera il big match ‘Juventus – Villarreal’ in esclusiva su Prime Video".
Alexa: "Ciao Sandro, proprio così, ore 21 calcio d’inizio. tutti sintonizzati. siamo pronti per seguire gli occhi selvaggi di stasera".
Sandrp: "Apperò, ‘ccezionale!"

Dopo l’1-1 dell’andata e senza la regola del gol in trasferta, chi vincerà tra Juventus e Villarreal andrà ai quarti.

Questa sera, Giulia Mizzoni presenterà Juventus-Villarreal, assieme a Patrice Evra, Claudio Marchisio e Clarence Seedorf a partire dalle ore 19:30, in esclusiva su Prime Video (qui tutte le informazioni su come vedere la partita). Fischio d’inizio alle ore 21, con telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini; a bordocampo Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio.

Dopo il fischio finale di Juventus vs Villarreal su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo (come la famiglia di smart display Echo Show) e su Fire TV basterà dire “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League” per vedere gli highlights della partita. Solo nella giornata di giovedì 17 marzo fino alle ore 23:59, inoltre, si potranno vedere anche le migliori azioni di tutti gli altri match in programma.

Impostazioni privacy