Amazon aggiorna Alexa con 'Routine della Sveglia'

Amazon aggiorna Alexa con 'Routine della Sveglia'

Amazon ha introdotto la nuova 'routine della sveglia' per fare in modo che Alexa, dopo che la sveglia ha suonato ed è stata fermata, dica l'ora e le previsioni del tempo da sola (ma si può personalizzare).

 

Scritto da il 06/05/22 | Pubblicato in Amazon Alexa | Alexa | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Amazon ha aggiornato l'applicazione Alexa per migliorare la funzionalità forse più utilizzata dagli utenti: la sveglia. E' ora possibile attivare la nuova opzione "Routine della sveglia" per fare in modo che Alexa, dopo che la sveglia ha suonato ed è stata fermata, dica l'ora e le previsioni del tempo da sola.

E' possibile attivare la Routine della sveglia nella pagina di impostazione di una sveglia nell'app Alexa. E' possibile personalizzare la routine nella scheda 'Routine', come qualsiasi altra routine, per fare in modo che Alexa dica o faccia dell'altro dopo che la sveglia ha terminato di suonare oltre alle azioni preimpostate quali dire l'ora e le previsioni del tempo.

La prima volta che si attiva la Routine della sveglia viene chiesto se la si vuole attivare solo per la sveglia che si sta modificando oppure per tutte le sveglie impostate su Alexa.

Negli screenshot qui sotto è possibile vedere come attivare/disattivare la Routine della sveglia nell'app Alexa. 

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Alexa - come impostare la Routine della sveglia
Alexa - come impostare la Routine della sveglia