Un buongiorno speciale di Alexa con Alessandra Amoroso oggi, 25 maggio 2022

Un buongiorno speciale di Alexa con Alessandra Amoroso oggi, 25 maggio 2022

Il buongiorno dell'assistente digitale di Amazon di mercoledì 25 maggio 2022 è speciale: da appassionata di musica, Alexa ha infatti preparato una sorpresa per i clienti in Italia, invitando Alessandra Amoroso a raggiungerla nel Cloud.

 

Scritto da il 25/05/22 | Pubblicato in Amazon Alexa | Alexa | assistente digitale | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Oggi, mercoledì 25 maggio 2022, il buongiorno di Alexa è speciale perchè l'assistente digitale di Amazon ha un ospite speciale sul cloud: trattasi di Alessandra Amoroso. In un simpatico dialogo tra le due, viene ricordato che l'artista salentina da 49 dischi di platino e oltre 2 milioni 700 mila copie vendute il prossimo 13 luglio diventerà la seconda donna in Italia ad esibirsi in un concerto live a San Siro. Alexa, da vera appassionata di musica, non poteva fare a meno di ricordare, o far scoprire per la prima volta questo appuntamento.

Oggi, dunque, è possibile dire “Alexa, buongiorno!” e scoprire il dialogo tra Alexa e Alessandra Amoroso:

Alexa: "Buongiorno, oggi sono in compagnia di un'artista straordinaria. Sarà la seconda donna in italia ad esibirsi in un live a San Siro, il prossimo 13 luglio. Proviamo a vedere se ci sente: 'Alessandra, ci sei?'"

Alessandra: "Ciaooo, grazie per aver ricordato il nostro appuntamento di San Siro. Ma vediamo se sai rispondere anche a questa domanda: 'qual'è il titolo del mio ultimo singolo?'.

Alexa: "Ma certo chi si! E' 'Camera 209'. Come potevo perdermelo, è un bellissimo inno all'indipendenza della 'maledetta felicità' come la chiami tu! L'ho adorato al primo ascolto. Per ascoltarlo, basta chiedermi 'riproduci Camera 209 da Amazon Music'".

Alessandra: "Grande! Allora non mi resta che augurare una buona giornata a tutti. Ci vediamo a San Siro!". 

Leggi anche:
Leggi anche: