Alexa ha una sorpresa musicale per gli utenti italiani in questa calda Estate 2022

Alexa ha una sorpresa musicale per gli utenti italiani in questa calda Estate 2022

Sorprese in musica per gli utenti di Alexa in Italia, che regala 3 mesi di abbonamento ad Amazon Music Unlimited agli utenti idonei alla promozione, mentre una piacevole sorpresa musicale agli altri, augurandole una 'Buona Estate'.

 

Scritto da il 18/07/22 | Pubblicato in Amazon Alexa | Amazon Music | promozioni Amazon | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Per celebrare l'Estate 2022, Amazon ha lanciato una promozione legata al suo servizio di streaming musicale Amazon Music e una piacevole sorpresa musicale da parte del suo assistente digitale Alexa.

A partire dal 18 luglio 2022 e al 30 luglio 2022, gli utenti Alexa in Italia possono dire il comando vocale "Alexa, buona estate!" tramite i propri dispositivi Echo con integrazione Alexa per ricevere un periodo d’uso gratuito di 3 mesi di Amazon Music Unlimited iscrivendosi al servizio, se idonei a prendere parte a questa promozione, che è valida per i clienti che si iscrivono per la prima volta al piano Individuale di Amazon Music Unlimited; non è valida per i clienti che attualmente usufruiscono, o che hanno usufruito in passato, del periodo d'uso gratuito di Amazon Music Unlimited o che sono, o sono stati, clienti di Amazon Music Unlimited. Al termine dei 3 mesi gratuiti, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited prosegue automaticamente al costo di 9,99 euro al mese (salvo disattivazione del rinnovo).

Per gli utenti non idonei alla promozione - ad esempio coloro che già hanno un abbonamento Amazon Music Unlimited attivo, c'è comunque una piacevole sorpresa musicale: possono ascoltare la canzone estiva di Alexa "Il tormentone dell'estate".

Ecco la risposta che un utente già abbonato ad Amazon Music Unlimited riceve da Alexa quando pronuncia il comando vocale "Alexa, buona estate!":
"Finalmente è arrivata l'Estate, urrah!
Ecco qui la mia canzoncina sull'Estate, sono certa che diventerà un tormentone.
Le vacanze estive sono cominciate,
ho qui una canzone: ascolte.
Pure chi non le sa le parole,
cantare a squarciagola vuole.
Nella testa vi si attacca e per mesi non si stacca il tormentone dell'estate.
E per chi mangia il gelato,
anche se si è già squagliato,
perchè al sole si addormenta,
e come un gambero diventa.
Questa mia canzone scotta più del solleone,
il tormentone dell'estate.
Appena tu lo senti nel ballo ti cimenti,
il tomrentone dell'estate." 

Leggi anche:
Leggi anche: