Alexa sorprende gli appassionati di Batman

Dal 5 al 30 settembre 2022, é possibile chiedere 'Alexa, dimmi una frase di Batman' per ascoltare l'inconfondibile voce del supereroe Batman tramite i dispositivi con integrazione Alexa.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Batman è tornato al cinema nel nuovo film d’animazione DC League of Super Pets, nelle sale cinematografiche italiane dal 1 settembre, insieme ai suoi amici della Justice League e agli incredibili DC Super Pets. Per l’occasione, Alexa, l’assistente digitale di Amazon, che ha rivelato di essere una fan degli avventurosi film ambientati a Gotham City, ha chiesto a Batman di raggiungerla nel suo Cloud. E così dal 5 e fino al 30 settembre 2022 è possibile chiedere "Alexa, dimmi una frase di Batman" per ascoltare l’inconfondibile voce del supereroe tramite i dispositivi con integrazione Alexa.

Experience Amazon Alexa per DC League of Super Pets

Al cinema dal 1 Settembre 2022 con Warner Bros. Pictures, il film DC League of Super Pets vede gli inseparabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividere gli stessi superpoteri e combattere fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Ma quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio , MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi. 

DC League of Super-Pets è diretto da Jared Stern, esperto sceneggiatore e consulente per i film "LEGO", qui al suo debutto alla regia di un film d’animazione. Nella versione originale, il film è doppiato da Dwayne Johnson nel ruolo del protagonista Krypto il Super Cane, Kevin Hart, Kate McKinnon, John Krasinski, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne, Diego Luna, Marc Maron, Thomas Middleditch, Ben Schwartz, e Keanu Reeves.

DC League Of Super-Pets | Trailer

Impostazioni privacy