Meizu MX4 Pro ufficiale: immagini e caratteristiche tecniche

Meizu MX4 Pro ufficiale: immagini e caratteristiche tecniche

Dopo settimane di insistenti Rumor ecco che Meizu ufficializza il nuovo MX4 Pro, Smartphone Android dalle caratteristiche molto interessanti ma soprattutto anche dal prezzo accessibile.

 

Scritto da , il 19/11/14

Seguici su

 
 

Finalmente dopo settimane di Rumor ed indiscrezioni ecco che Meizu svela ufficialmente la versione Pro del proprio MX4, scopriamo insieme tutte le caratteristiche tecniche di seguito. 

Il prodotto è spinto da un processore Exynos 5430 Octa Core realizzato da Samsung che viene supportato da ben 3 GB di memoria RAM, secondo quanto dichiarato questo Chip è fino a tre volte più veloce rispetto a quello adottato per la versione standard del Meizu MX4. 
 
Meizu MX4 Pro Official Hands On
Meizu MX4 Pro Official Hands On
 

Anteriormente troviamo un display da 5,5 pollici QHD 2560 x 1440 pixel che restituisce ben 546 pixel per pollice, 450 nit per quanto riguarda la luminosità ed un contrasto di 1500:1.

Leggi anche:
 
Meizu MX4 Pro Official
Meizu MX4 Pro Official
 

Il comparto fotografico prevede anteriormente un sensore da 5 megapixel in grado di scattare foto con un’ottimo grandangolo mentre i video vengono girati in Full HD, sul retro troviamo sei lenti che formano un sensore da 20,7 megapixel in grado di registrare video in Ultra HD 4K.

Molto importante sottolineare la presenza di un processore d’immagine in grado di gestire autonomamente la riduzione del rumore nelle fotografie ed in grado di gestire fino a 30 scatti al secondo nella modalità “Quick Mode”.

Meizu MX4 Pro adotta una batteria da 3350 mAh contenuta in uno spessore di 9,05 millimetri ed un peso di 158 grammi.

Se siete interessati al prodotto vi farà piacere sapere che sarà disponibile a partire dal 6 Dicembre nelle colorazioni Grigio, Argento ed Oro mentre successivamente arriveranno le colorazioni Bianco e Nero.

In Cina il prodotto costerà 325 euro al cambio nella versione da 16 GB, 352 euro nella versione da 32 GB e 404 euro nella versione da 64 GB mentre in Italia il prodotto arriverà al momento nel solo taglio da 16 GB al prezzo di 399 euro.

Cosa ne pensate di questo nuovo Smartphone?


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Meizu MX4 Pro ufficiale: immagini e caratteristiche tecniche


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?