Wind Ricarica Online, fino al 10 Dicembre si vince un Huawei Ascend G7 al giorno

Wind Ricarica Online, fino al 10 Dicembre si vince un Huawei Ascend G7 al giorno

Fino al 10 Dicembre ogni giorno in palio con Wind c'e' un Huawei Ascend G7. Lo smartphone Android si puo' vincere effettuando una ricarica di qualsiasi importo, attraverso i canali online. I nominativi dei vincitori saranno pubblicati quotidianamente sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

 

Scritto da , il 03/12/14

Seguici su

 
 
Dal primo fino al 10 di Dicembre facendo una ricarica online con Wind c'è la possibilità di vincere un Huawei Ascend G7 al giorno.

Non esiste un importo minimo: per partecipare all'estrazione del telefono basta una ricarica, di qualsiasi importo. L'unica condizione è che venga fatta usando come metodo di pagamento PayPal, carta di credito o le altre modalità di pagamento accettate dall'app MyWind o dal sito wind.it.

Ogni giorno saranno estratti due vincitori. I nominativi saranno pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Si noti che se durante una giornata si effettuano più ricariche, aumentano le possibilità di vincita. Uno stesso nominativo su bas giornaliera può essere registrato un massimo di cinque volte. In ogni caso, per tutte le informazioni consigliamo di leggere il regolamento completo, presente su questa pagina.

Caratteristiche tecniche
Huawei Ascend G7 ha un design metallico unibody. E' spesso 7,6 millimetri e pesa 165 grammi. Frontalmente ha uno schermo con diagonale 5,5 pollici e risoluzione 720 x 1280 pixel. Integra Android 4.4 KitKat con interfaccia utente Emotion v3.0.

Ha un processore interno quad core da 1,2 GHz ed è compatibile con la tecnologia 4G LTE. Per quanto concerne la memoria, sono presenti 2 GB di RAM e 16 GB di ROM, espandibili per altri 32 GB con schede microSD esterne.

Integra la modalità di risparmio energetico Ultra Power, che disattiva automaticamente le funzioni che consumano di più, diminuendo la sollecitazione della batteria (3000 mAh); una funzione piuttosto utile in caso di necessità. L'autonomia viene anche garantita dal sistema di raffreddamento, che limita il surriscaldamento della CPU e il conseguente sovraconsumo di energia.

La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel, sensore BSI e apertura del diaframma f2.0. E' accessoriata di flash e registra video in Full HD. Frontalmente ce n'è una seconda con risoluzione 5 Mpx e grandangolo da 88 gradi.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind Ricarica Online, fino al 10 Dicembre si vince un Huawei Ascend G7 al giorno


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?