Meizu MX4 Pro: video recensione

Meizu MX4 Pro: video recensione

 

Scritto da , il 06/01/15

Seguici su

 
 

Meizu MX4 Pro è il nome del nuovo smartphone di grosse dimensioni prodotto dalla nota azienda asiatica e caratterizzato da un hardware di tutto rispetto. Ma come si comporta dal vivo?

La risposta a questa domanda ci arriva dai colleghi del sito GSMArena, i quali hanno appena pubblicato sul portale Youtube una video recensione sul telefono in questione.

Prima di tutto, per via delle dimensioni di 150.1 x 77 x 9 millimetri e il peso di quasi 160 grammi, sarebbe più corretto parlare di phablet, ma noi ci atteniamo alla descrizione ufficiale del prodotto, classificato per l'appunto come uno smartphone tradizionale.

Scarsa portabilità a parte, questo device ha sotto la scocca un hardware di alto livello, a cominciare dal display touch con diagonale di 5.5 pollici e risoluzione di 2560 x 1536 pixel (densità pari a ben 546 ppi).

Rispetto al precedente modello, ci troviamo di fronte ad un aumento di 128 ppi, per delle immagini ancora più definite. Anche la memoria RAM è stata aumentata, per un totale di 3 GB, così da garantire un multitasking più reattivo.

Come l'Apple iPhone 6 Plus e il Samsung Galaxy Note 4, sul pulsante Home è presente il lettore di impronte digitali, per uno sblocco del terminale in completa sicurezza.

Promossa la presenza della cornice laterale in alluminio, la quale serve a dare un aspetto "premium" al prodotto. La scocca posteriore invece è realizzata in plastica, probabilmente per non aumentare troppo il peso dello chassis.

Il tasto Power è localizzato sulla parte superiore del dispositivo, un punto un po' scomodo da raggiungere con una sola mano, ma per fortuna si può sbloccare la schermata di Android con delle gesture touch personalizzate.



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Meizu MX4 Pro: video recensione


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?