Xiaomi Redmi 1s Dual Sim LTE: presentazione il 4 Gennaio

Xiaomi Redmi 1s Dual Sim LTE: presentazione il 4 Gennaio

Xiamo è pronta a presentare il nuovo Redmi 1S, dispositivo molto interessante che tra le caratteristiche tecniche dovrebbe vantare la connettività 4G LTE nonostante il supporto Dual Sim

 

Scritto da , il 01/01/15

Seguici su

 
 

Xiaomi inizia a rilasciare un’invito per il 4 Gennaio 2015 giorno in cui verrà presentato il nuovo Xiaomi Redmi 1s, secondo quanto apparso in rete il prodotto sarebbe in grado di sfruttare le reti LTE nonostante si tratti di un Dual Sim.

La conferma arriva direttamente dalla redazione dei colleghi di Gizmochina che oltre a pubblicare alcune immagini provenienti dall’ufficio certificazioni TEENA ci svelano anche alcune caratteristiche riguardanti la parte Hardware.

 
Xiaomi Redmi 1s
Xiaomi Redmi 1s
 

Xiaomi Redmi 1s sarà caratterizzato da un display da 4,7 pollici HD 1280 x 720 pixel molto probabilmente con tecnologia LED IPS, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera da 8 megapixel con LED Flash, fotocamera frontale da 2 megapixel, batteria da 2200 mAh e processore Qualcomm Snapdragon 410 sviluppato su architettura a 64 bit.

Il software sarà basato su Android 4.4 Kit Kat con interfaccia MIUI 6.0 di cui vi abbiamo mostrato qualche utile trucchetto in questo articolo.

La caratteristica più importante del prodotto è forse la possibilità di sfruttare la rete LTE 4G fino a 150 megabyte per secondo in download e 50 megabyte per secondo in upload nonostante il doppio Slot per la Sim, ovviamente non sarà possibile farlo in simultaneo in due Sim.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Redmi 1s Dual Sim LTE: presentazione il 4 Gennaio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?