OnePlus Two: acquisti ancora tramite invito ma sapra' sorprendere, parola di OnePlus

OnePlus Two: acquisti ancora tramite invito ma sapra' sorprendere, parola di OnePlus

Durante un'intervista Carl Pei, direttore di OnePlus Global, ha rilasciato diverse informazioni interessanti riguardanti il nuovo OnePlus Two.

 

Scritto da , il 07/01/15

Seguici su

 
 
Carl Pei, direttore di OnePlus Global, ha recentemente rilasciato una lunga intervista in cui si è parlato anche dello Smartphone che verrà lanciato come successore dell’attuale Top di gamma OnePlus One ed in cui è stato confermato il mantenimento del sistema d’acquisto ad invito.

La notizia rilasciata dai colleghi di AndroidWorld non può che confermare i timori che già avevamo dato che avremmo preferito che la seconda generazione del “Flagship Killer” venisse lanciata con il classico sistema d’acquisto aperto a tutti.

Carl ha difeso a spada tratta il sistema ad inviti spiegando che è stato un valido aiuto per evitare scorte di magazzino invendute, aspetto molto importante da tenere in considerazione soprattutto perchè parliamo di un’azienda del tutto nuova e che fino a poco fa nessuno conosceva.

OnePlus One resterà in vendita anche dopo l’arrivo del nuovo modello ed anzi il Top di gamma attuale passerà forse alla versione d’acquisto classica. 
 
OnePlus One
OnePlus One
 
Un’altra novità importante riguardante la prossima versione del prodotto riguarda il lancio di due diverse varianti rispettivamente dedicate al mercato Europeo ed a quello Americano in modo da coprire quante più frequenze possibile mentre le versioni lanciate con i vari operatori le vedremo forse solo nel 2016.

Carl non ha lasciato trapelare alcuna caratteristica o data di lancio lasciandoci con un generico “Q2 - Q3 2015” ma ha affermato che il prodotto sarà capace di sorprenderci.

Un’ultima curiosità riguarda il nuovo Battery Pack presentato dall’azienda dato che il direttore ha dichiarato che per ognuno di questi accessori venduti OnePlus perde 0,50 centesimi di euro, una mossa strategica per tenere basso il prezzo e fidelizzare il cliente.
 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus Two: acquisti ancora tramite invito ma sapra' sorprendere, parola di OnePlus


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?