Xiaomi Mi5 Plus si mostra in una prima immagine

Xiaomi Mi5 Plus si mostra in una prima immagine

 

Scritto da , il 14/01/15

Seguici su

 
 

In questo foto, ecco quello che potrebbe essere il nuovo Xiaomi Mi5 Plus, una versione più grande e forse potente del prossimo Top di gamma Xiaomi Mi5 che tra l’altro potrebbe essere svelato tra pochissimi giorni.

L’immagine che vedete è stata rilasciata dai colleghi di PhoneArena, come vediamo troviamo una scritta in lingua Cinese ed una dicitura molto chiara ovvero Plus. Sembrerebbe una emulazione della strategia Apple , che he lanciato iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ottenendo comunque ottime performance di vendita sulla versione più grande, contro 

Xiaomi ha dichiarato che durante il prossimo evento verranno svelati due prodotti che dovrebbero essere lo Xiaomi Redmi Note 2 ed il nuovo Top di gamma Xiaomi Mi4S o Xiaomi Mi5 ma a quanto pare ci potrebbe essere anche un terzo protagonista.

 
Xiaomi Mi5 Plus
Xiaomi Mi5 Plus
 

Non sarebbe la prima volta che l’azienda Cinese copierebbe fattezze e mosse di Apple quindi ci sembra possibile che Xiaomi lanci sul mercato due versioni del prossimo Top di gamma proprio come ha fatto la casa di Cupertino.

L’immagine mostra un dispositivo con scocca in metallo e display praticamente al bordo, se fate attenzione noterete anche un vetro leggermente curvato che accompagna il display fino alla scocca proprio come nei nuovi Apple iPhone 6 ed Apple iPhone 6 Plus.

Insomma Xiaomi non vuole lasciare nulla al caso ed a quanto pare l’azienda capitanata da Hugo Barra (ex Google) è pronta a tornare a gamba tesa nel mercato con Smartphone di alto livello.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Mi5 Plus si mostra in una prima immagine


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?