Philips: ecco le nuove Smart Tv con Android

Philips: ecco le nuove Smart Tv con Android

Philips presenta una serie di nuove Smart Tv, televisori equipaggiati con sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Si tratta di una serie di Tv in grado di coprire tutta la gamma prodotti, da quelle a prezzo abbordabile fino ai modelli con risoluzioni e funzionalità da top di gamma.

 

Scritto da , il 20/04/15

Seguici su

 
 
Philips presenta una serie di nuove Smart Tv, televisori equipaggiati con sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Si tratta di una serie di Tv in grado di coprire tutta la gamma prodotti, da quelle a prezzo abbordabile fino ai modelli con risoluzioni e funzionalità da top di gamma.

Vediamo ora nel dettaglio le diverse serie.

Tv Philips UHD 6400, 7100 e 7600

La gamma Philips UHD 6400, 7100 e 7600 è composta da televisori con risoluzione Ultra HD, con dimensioni a partire da 102 cm, ovvero 40 pollici, fino a a 164cm, ovvero 65 pollici.

Philips 6400 – risoluzione Ultra HD a costi contenuti

Le TV Philips 6400 UHD sono ideali per gli utenti che chiedono un TV UHD con un’ottima qualità dell’immagine a un prezzo contenuto. I modelli della serie 6400 sono caratterizzati dalla tecnologia di upscaling Ultra Resolution in modo che gli utenti possano godere dei film in risoluzione Ultra HD direttamente sul pannello LED del TV – indipendentemente dalla fonte. In aggiunta, la tecnologia Micro Dimming Pro ottimizza il contrasto in accordo con le condizioni di luce dell’ambiente per neri profondi e vividi e bianchi brillanti, mentre la tecnologia Natural Motion di miglioramento del movimento regola la qualità dell’immagine in digitale e la ottimizza per restituire movimenti limpidi e fluidi.

Philips 7100 – colori più vividi per immagini realistiche

I TV Philips 7100 UHD con Amilight su due lati sono caratterizzati dalla qualità dell’immagine Pixel Precise Ultra HD, Natural Motion e Ultra Resolution che raggiunge gli 800 PMR (Perfect Motion Rate). Inoltre, i TV dispongono di una tecnologia quad-core avanzata per l'elaborazione del colore. Colour Booster migliora il colore grazie all’elaborazione a 17 bit, consentendo la visualizzazione delle immagini con una risoluzione fino a un massimo di 2.250 miliardi di sfumature di colore. Le immagini diventano ancora più realistiche, il colore della pelle più naturale, i bianchi più vividi e i colori più saturati.
News Release

Philips 7600 – movimento super fluido in risoluzione Ultra HD

Per soddisfare le aspettative di coloro che amano i film d’azione, gli eventi sportivi e i giochi, i TV Philips 7600 UHD, caratterizzati da Ambilight su tre lati, fanno un salto di qualità. I nuovi TV dispongono di una potenza multi core e la premiata tecnologia di miglioramento del movimento Perfect Natural Motion. Quest’ultima riduce sensibilmente le vibrazioni e restituisce un movimento senza difetti, mentre il pannello avanzato a 100 Hz offre immagini molto nitide. In più, Colour Booster rende i colori vividi e i toni della pelle naturali, Micro Dimming Pro fornisce contrasti migliorati e la tecnologia di upscaling Ultra Resolution contribuisce a rendere le immagini nitide, indipendentemente dalla sorgente.

Philips 4000, 4100, 5300 e 5500

Philips TV Full HD efficienti e con un’elevata qualità
per qualsiasi budget
• I Philips Smart TV Full HD 5500 powered by Android™ 5.0 (Lollipop), con un ottimo rapporto qualità prezzo, portano Android TV a portata di molti
• Le serie Philips 5300 e 5500 consentono un’esperienza Smart TV ricercata ed elegante
• I TV Philips 4100 Full HD forniscono l’ottima qualità dell’immagine Philips a un prezzo conveniente
• I modelli Philips 4000 e 5210 Full HD sono eleganti, compatti, leggeri e portatili


Philips 4000/5210 – schermi compatti per ogni stanza

I TV Philips serie 4000, neri, compatti e dal design elegante e il modello Philips 5210 bianco, sono la scelta ideale per utenti che hanno a disposizione uno spazio limitato, e per chi sta cercando un secondo TV con funzioni di semplice utilizzo e con un brand affidabile. I TV includono Digital Crystal Clear per immagini con colori naturali e un buon contrasto. La nuova gamma offre interfacce e porte multiple per una connessione semplice ad altri dispositivi.

Philips 4100 – buona qualità dell’immagine a un buon prezzo

Il 100Hz Picture Motion Rate su questi TV Full HD offre immagini veloci e definite, al contempo la tecnologia Digital Crystal Clear fornisce immagini realistiche da qualsiasi sorgente – con un buon contrasto e colori nitidi. Tutti i modelli TV Philips serie 4100 includono un design con la cornice sottile posto su uno stand aperto. I nuovi TV dispongono anche di un’ampia scelta di interfacce che, per esempio, permettono di riprodurre contenuti da una chiave USB connessa, registrare trasmissioni su un hard disk drive via USB o trasmettere in streaming contenuti non protetti archiviati su computer.

Philips 5300 – uno Smart TV con una buona qualità dell’immagine Full HD

La serie Philips 5300 copre una selezione di Smart TV a prezzi accessibili. La nuova serie consente l’accesso alla piattaforma Philips Smart TV caratterizzata da un’ampia selezione di servizi di catch-up TV e video on demand e anche accesso online via browser e app dedicate. I TV Philips serie 5300 trasmettono immagini in Full HD con un ottimo contrasto. La tecnologia Micro Dimming fornisce neri
News Release
profondi e bianchi brillanti dall’analisi dei contenuti sullo schermo in 6,400 zone diverse e adattando di conseguenza la retroilluminazione LED.

Philips 5500 - Android TV per tutti

I Philips 5500 Smart TV sono i TV Philips caratterizzati dall’ultima versione di Android TV™ più convenienti per un’esperienza Smart TV all’avanguardia. Uniscono il meglio di due mondi attraverso l’accesso sia alla piattaforma Philips Smart TV sia al Google Play store con la sua ampia scelta di app ottimizzata per l’utilizzo con TV.


Philips 6300 e 6500


I nuovi TV Philips Serie 6000 con Ambilight, un’ottima qualità dell’immagine Full HD e un contrasto elevato
• I TV Philips Full HD 6300 e 6500 con Ambilight sono caratterizzati dal motore Perfect Pixel HD per restituire contrasto elevato, colori vivaci, estrema brillantezza e movimenti fluidi
• Ambilight rende l’esperienza TV più coinvolgente
• I modelli Philips 6500 dispongono dell’ultima versione di Android TVTM per un’esperienza Smart TV ricca in varietà

Per i consumatori la qualità dell’immagine è il fattore più decisivo per l’acquisto di un TV. I nuovi TV Philips 6300 e 6500 Full HD con Ambilight soddisferanno gli utenti più esigenti. Grazie al Perfect Pixel HD, i nuovi TV restituiscono agli appassionati di TV e di cinema la qualità dell’immagine rischiesta: immagini nitide e fluide, vivide e realistiche in Full HD, ricche nel contrasto. L’Ambilight sui due lati rende l’esperienza TV più coinvolgente grazie a un fascio di luce che viene proiettato sulla parete dietro l’apparecchio e che si adatta dinamicamente al colore delle immagini trasmesse sullo schermo del TV. I nuovi TV Philips 6300 e 6500 saranno disponibili in Europa e in Russia nel secondo quadrimestre del 2015.

Philips 6300 – qualità dell’immagine ad alto livello e in Full HD

I TV Full HD Philips della Serie 6300 sono rivolti ai consumatori che prediligono un’esperienza TV semplice e un’ottima qualità delle immagini. La nuova seriedispone del motore Perfect Pixel HD per la qualità dell’immagine che caratterizza Natural Motion. L’integrazione di questa tecnologia avanzata assicura un movimento nitido e fluido. Per ottimizzare il contrasto, Micro Dimming regola automaticamente la retroilluminazione a LED diretta analizzando il contenuto dello schermo in 6.400 zone diverse, in tempo reale. Tutto ciò restituisce un incredibile contrasto, con neri profondi accanto a bianchi luminosi per un’esperienza visiva estremamente realistica.

Philips 6500 – powered by Android TV

Gli Smart TV Philips 6500 Ambilight portano la qualità dell’immagine e l’esperienza TV a un livello superiore. Questi eleganti Smart TV Full-HD utilizzanol’ultima versione di Android TVTM per un’esperienza TV personalizzata, ricca di funzionalità e contenuti. A complemento della piattaforma Philips Smart TV, gli utenti hanno accesso a un’ampia gamma di app Android e giochi online. Un telecomando dal design unico con una tastiera QWERTY rende semplice l’inserimento del testo e la navigazione del menu. Il motore Perfect Pixel HD +, caratterizzato da Perfect Natural Motion per movimenti fluidi e nitidi e da Super Resolution, esalta la nitidezza e i dettagli delle immagini. Infine, Micro

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Philips: ecco le nuove Smart Tv con Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?