Guida Xiaomi Mi4i: installare lingua Italiana in Beta e doppio tocco per attivare lo schermo

Guida Xiaomi Mi4i: installare lingua Italiana in Beta e doppio tocco per attivare lo schermo

 

Scritto da , il 10/07/15

Seguici su

 
 

Xiaomi Mi4i è un prodotto pensato principalmente per il mercato Indiano ma venduto anche in Italia, se siete interessati all’acquisto innanzitutto guardate la nostra recensione del prodotto e poi sappiate che non è presente la lingua Italiana che comunque sta per arrivare tramite un aggiornamento ufficiale dato che online sono già disponibili ROM in BETA che la introducono ed oggi vedremo proprio come installare la ROM in questione.

Prima di iniziare ci teniamo a precisare che la guida è ufficiale e realizzata direttamente dall’azienda per tutti coloro che vogliono provare questa ROM, ne il sottoscritto ne la redazione di Pianetacellulare si ritiene responsabile di eventuali danni provocati al vostro Smartphone.

Cosa serve?
Xiaomi Mi 4I con batteria carica (almeno al 70 percento)
MIUI Flashing Tool disponibile qui
ROM Beta Global Xiaomi Mi 4i
• PC Windows

Dopo aver scaricato tutto spegnete il vostro Smartphone e da spento tenete premuto il bilanciere del volume (sia volume giù che volume su) ed il tasto di accensione rilasciandolo dopo pochi istanti, questo punto vedrete comparire la seguente schermata.

 
Fastboot Xiaomi
Fastboot Xiaomi
 

Fatto questo decomprimete la ROM scaricata in precedenza e copiate il percorso che riposta alla ROM come da immagine sotto.

Leggi anche:
 
Guida Beta Xiaomi Mi4i
Guida Beta Xiaomi Mi4i
 

A questo punto decomprimete anche il Flashing Tool scaricato in precedenza ed aprite “MiFlash.exe”, collegate lo Smartphone al PC ed attendete l’installazione automatica dei Driver.

Ora incollate l’indirizzo alla ROM precedentemente copiato all’interno dell’apposita barra del MiFlash.exe (immagine sotto) e premete quindi “Refresh” per far riconoscere lo Smartphone e “Flash” per far partire l’installazione automatica.

Leggi anche:
 
Xiaomi Mi4I
Xiaomi Mi4I
 

Se tutto andrà a buon fine il telefono si riavvierà con la nuova BETA installata, in caso di errore provate a rieseguire la guida oppure ad installare la BETA con l’altro metodo elencato qui sotto.

Scaricate Mi PC Suite dal seguente indirizzo ed installatelo.

 
Xiaomi Mi PC Suite
Xiaomi Mi PC Suite
 

Collegate lo Smartphone al PC sempre in modalità Fastboot ed attendete che vi si apra la schermata che vi dice se aggiornare all’ultima versione Stabile oppure all’ultima versione BETA e selezionate la BETA, a questo punto parte la procedura automatica di installazione.

Noi stiamo testando la ROM da giorni ed abbiamo riscontrato un solo Bug che fermava la ricarica della batteria ma fortunatamente Xiaomi ha risolto tutto rilasciato un nuovo update.

Installando questa BETA avrete la lingua Italiana ed il doppio tap per attivare il display.

Vi lasciamo ora al nostro video in cui vi mostriamo la ROM BETA in azione, non dimenticatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube in modo da rimanere sempre aggiornati, buona visione.

Xiaomi Mi4i Beta Global: Lingua Italiana e double tap to wake



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Guida Xiaomi Mi4i: installare lingua Italiana in Beta e doppio tocco per attivare lo schermo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?