Recensione Meizu M2 Note, Smartphone economico ma davvero valido

Recensione Meizu M2 Note, Smartphone economico ma davvero valido

 

Scritto da , il 13/01/16

Seguici su

 
 

Dopo il grande successo di Meizu M1 Note l’azienda Cinese ci riprova con il modello M2 Note che offre caratteristiche interessanti ad un prezzo concorrenziale.

Meizu M2 Note offre anteriormente un display da 5,5 pollici LED IPS OGZ con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel di ottima qualità, generalmente nei prodotti economici lo Schermo è uno degli aspetti in cui più si va a risparmiare ma in questo caso non è assolutamente così.

Internamente troviamo un processore Mediatek MT6753 Octa Core da 1,3 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 16 o 32 GB di memoria interna espandibili via Micro SD, GPU Mali T720 ed Android 5.0 Lollipop personalizzato con l’interfaccia Flyme nella versione 4.5.

 
Meizu M2 Note Retro
Meizu M2 Note Retro
 

Nel complesso tutto si muove egregiamente e senza rallentamenti nemmeno utilizzando giochi abbastanza pesanti.

Anteriormente troviamo un sensore da 5 megapixel mentre sul retro è alloggiato un più classico 13 megapixel con doppio LED Flash a luce calda e fredda, le foto scattate dal dispositivo sono di ottima qualità in ogni condizione considerando il prezzo finale di vendita.

Al seguente indirizzo trovate l’intera galleria d’immagini scattata con il prodotto in questione.

Sotto alla scocca in policarbonato realizzata con cura e precisione troviamo una batteria da 3100 mAh in grado di portarci a sera con utilizzi mediamente intensi, se messo sotto stress pesante ovviamente i consumi salgono.

Se siete interessati al prodotto potete procedere con l'acquisto presso lo Store di Grossoshop.net.

Tutto questo ancora non vi basta? Allora non vi resta che guardare la nostra recensione video appena sotto in cui vi mostriamo il prodotto sotto ogni aspetto e non dimenticatevi ovviamente di iscrivervi al nostro canale Youtube in modo da rimanere sempre aggiornati.

Leggi anche:

Video recensione Meizu M2 Note da Pianetacellulare.it



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Meizu M2 Note, Smartphone economico ma davvero valido


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?