Xiaomi, non piu' solo Vendite Flash: Mi 4i diventa disponibile per tutti

Xiaomi, non piu' solo Vendite Flash: Mi 4i diventa disponibile per tutti

Xiaomi non fara' piu' soltanto vendite flash. La societa' cinese ha annunciato infatti che lo smartphone Android Mi 4i sara' in vendita nei negozi convenzionali, sia sul territorio (indiano) sia online. Il prezzo rimane lo stesso di Aprile.

 

Scritto da , il 15/07/15

Seguici su

 
 
Xiaomi, la società che cresce nel mercato asiatico a grandi falcate, è diventata famosa negli ultimi anni per le vendite "flash" di telefonini, tablet e di tutti i prodotti di tecnologia che produce. Questo tipo di vendita consiste nel rendere disponibile online, attraverso il negozio ufficiale, un prodotto. In base al numero di richieste, questo sarà successivamente realizzato e consegnato. Così facendo, si evitano giacenze in magazzino: una strategia oculata per una società in crescita.

Con il modello di business delle "flash sales" la realtà cinese lo scorso Aprile aveva ottenuto 40.000 prenotazioni per Mi 4i, uno smartphone Android il cui costo era di 12.999 rupie indiane (190 euro circa).

Da oggi le "flash sales" non sono più l'unico modello di business. Infatti Xiaomi ha comunicato attraverso Twitter che Mi 4i sarà disponibile nei negozi indiani. lo si potrà acquistare dunque attraverso altri siti come Flipkart, Amazon.in e Airtel oltre che attraverso il portale indiano di e-commerce Mi.Com/In e nei negozi tradizionali. Il prezzo rimane di 12.999 rupie.



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi, non piu' solo Vendite Flash: Mi 4i diventa disponibile per tutti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?