Recensione Cubot X11: impermeabile, economico ma davvero interessante

Recensione Cubot X11: impermeabile, economico ma davvero interessante

Cubot X11 è uno Smartphone realizzato con materiali pregiati e certificato per resistere ad acqua e polvere, nonostante questo il suo prezzo online è inferiore alle 200 euro.

 

Scritto da , il 18/07/15

Seguici su

 
 

Cubot X11 è uno Smartphone che ci ha davvero sorpreso perchè nonostante il prezzo di circa 170 euro presso lo Store di Grossoshop.net che ci ha fornito gentilmente il Sample offre caratteristiche e materiali da vero Top di gamma!

Specifiche tecniche:

• Display da 5,5 pollici LED IPS JDI HD 1280 x 720 pixel
• Processore Mediatek MTK6592M Octa Core da 1,4 Ghz
2 GB di memoria RAM
16 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 32 GB
• Fotocamera da 16 megapixel Sony
• Fotocamera frontale da 8 megapixel
• Batteria da 2850 mAh
• Certificazione IP65 per la resistenza a polvere ed a schizzi d’acqua
Dual Sim

Quali sono i punti forti del prodotto?

Sicuramente materiali e costruzione dato che non troviamo scricchiolii grazie alla scocca non apribile ed al frame realizzato in metallo, sul retro troviamo invece un pannello in plastica che ricorda il vetro mentre davanti abbiamo un vetro Gorilla Glass 3 curvo a 2,5 D nei lati.

Altro aspetto positivo sono le due fotocamera che scattano delle ottime foto in praticamente qualsiasi condizione di luce, al seguente indirizzo trovate l’intera galleria d’immagini scattata con il prodotto a risoluzione originale.

Per ultimo ma non per meno importante segnaliamo l’esperienza d’uso dato che il prodotto risulta essere fluido in praticamente ogni campo.

 
Retro Cubot X11
Retro Cubot X11
 

Quali sono i punti deboli del prodotto?

Essenzialmente ne segnaliamo due: assenza della connettività LTE anche se questo è giustificabile dal prezzo e retro poco resistente ai graffi.

Conclusioni:

Cubot X11 è un Telefono sicuramente notevole considerando quello che costa, consigliamo il prodotto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo degli Smartphone senza spendere uno sproposito.

Vi lasciamo ora alla nostra recensione completa del prodotto e vi invitiamo come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube se ancora non lo avete fatto in modo da rimanere sempre aggiornati, buona visione.

Recensione Cubot X11 da Pianetacellulare.it



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Cubot X11: impermeabile, economico ma davvero interessante


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?