Recensione Zopo Color C: economico, colorato e con Android Lollipop

Recensione Zopo Color C: economico, colorato e con Android Lollipop

 

Scritto da , il 13/01/16

Seguici su

 
 

Abbiamo testato a fondo nel corso delle settimane passato il nuovo Zopo Color C, Smartphone economico Dual Sim che offre un LED Flash frontale ed una scocca colorata adatta all’estate in corso.

Il dispositivo è spinto da un processore Quad Core da 1 Ghz a 64 bit (Mediatek MT6735) accompagnato da 1 GB di memoria RAM, nel complesso dobbiamo ammettere che non abbiamo riscontrato particolari rallentamenti nell’utilizzo quotidiano.

Anteriormente troviamo un display da 4,5 pollici LED IPS con risoluzione di 854 x 480 pixel, buona la qualità anche se la risoluzione non è altissima e qualche pixel ad occhio nudo si vede.

Nella parte posteriore troviamo una fotocamera da 5 megapixel con LED Flash che offre una buona qualità in condizioni di luce ottimale mentre va leggermente in crisi con lo Zoom o con poca luce, al seguente indirizzo trovate l’intera galleria d’immagini a risoluzione originale.

 
Zopo Color C
Zopo Color C
 

Anteriormente troviamo un sensore purtroppo da soli 2 megapixel con LED Flash, apprezziamo il fatto che ci sia un LED Flash frontale ma le foto sono molto cariche di rumore e per nulla risolute.

Internamente troviamo il supporto al Dual Sim, connettività LTE, 8 GB di memoria interna espandibili via Micro SD fino ad un massimo di 64 GB e batteria da 1700 mAh che assicura una giornata intera di autonomia con utilizzi mediamente intensi.

Conclusioni:

Il dispositivo costa solamente 129 euro nel sito ufficiale e per questo prezzo dobbiamo ammettere che diventa una proposta molto valida anche se ovviamente come abbiamo visto sono presenti alcuni aspetti che potrebbero essere migliorati.

Vi lasciamo ora alla nostra recensione completa del prodotto in cui vi mostriamo il funzionamento dello stesso e vi invitiamo come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornati.

Recensione Zopo Color C ZP330 Android 5.1 da Pianetacellulare.it



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Zopo Color C: economico, colorato e con Android Lollipop


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?