Huawei Honor 4A ufficiale: Quad Core, 2 GB RAM e fotocamera da 8 megapixel

Huawei Honor 4A ufficiale: Quad Core, 2 GB RAM e fotocamera da 8 megapixel

 

Scritto da , il 22/07/15

Seguici su

 
 
Se ne parlava ormai da settimane ed oggi finalmente arriva la conferma ufficiale, Honor 4A by Huawei è stato presentato in Cina ed avrà un costo al cambio attuale di circa 103 euro per la versione LTE ed 88 euro per la versione 3G, costo che comunque in Italia subirà certamente un rincaro.

Le caratteristiche tecniche del dispositivo comprendono un processore Qualcomm Snapdragon 210 Quad Core da 1,2 Ghz, 2 GB di memoria RAM ed 8 GB di memoria interna espandibili via Micro SD.

Anteriormente troviamo un display da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel mentre sotto alla scocca troviamo una batteria da 2200 mAh, Android 5.1 Lollipop ed ovviamente interfaccia EMUI nell’ultimissima versione disponibile ovvero la 3.1.

Il lato multimediale comprende invece sul retro un sensore da 8 megapixel con LED Flash mentre anteriormente troviamo un sensore da 2 megapixel.

Attualmente non ci sono informazioni ufficiali per quanto riguarda la data ed i paesi in cui il prodotto verrà commercializzato, non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte dell’azienda e sperare dato che al giusto prezzo questo dispositivo potrebbe diventare la scelta di tutti coloro che vogliono comprare uno Smartphone senza spendere cifre da capogiro.

Che ne pensate di questo prodotto? Fatecelo sapere nel Box commenti qui sotto! 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei Honor 4A ufficiale: Quad Core, 2 GB RAM e fotocamera da 8 megapixel


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?