Doogee presenta Homtom, Smartphone Android con batteria da 6250 mAh

Doogee presenta Homtom, Smartphone Android con batteria da 6250 mAh

Doogee Homtom è uno Smartphone Android Lollipop che in un design non proprio originale integra una batteria da ben 6250 mAh, potrebbe essere uno dei pochi prodotti a permetterci di chiudere una giornata di utilizzo anche con usi molto intensi.

 

Scritto da , il 03/08/15

Seguici su

 
 

Doogee presenta un nuovo Smartphone chiamato Homtom in arrivo a Settembre ad un prezzo attualmente non comunicato, tra le caratteristiche tecniche troviamo una batteria da ben 6250 mAh contenuta in uno spessore di soli 9,9 millimetri!

Il design del dispositivo non è di certo nuovo e ricercato (qualcuno ha detto Alcatel Idol 3?) ma le caratteristiche non sono niente male, troviamo infatti:

• Processore Mediatek MT6735 Quad Core di cui non viene dichiarato il clock
• Display da 5,5 pollici LED IPS HD 1280 x 720 pixel
• Fotocamera frontale da 5 megapixel
• Fotocamera posteriore da 13 megapixel con LED Flash e sensore Sony
Android 5.1 Lollipop

Nonostante la batteria enorme viene integrata la ricarica rapida chiamata “Pump Express” che assicura il 75 percento di autonomia in soli 30 minuti, ottimo se consideriamo la capacità della stessa.

Al momento non si hanno informazioni ufficiali sul prezzo e sui mercati in cui il prodotto arriverà ma sicuramente al giusto costo il prodotto diventa davvero molto interessante.

Siamo davvero curiosi di sapere se questo Smartphone offrirà un’autonomia da record o se il record sta solo nella scheda tecnica, per il momento non ci resta che salutarvi sperando di ricevere una conferma dell’arrivo in Europa del device in questione.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Doogee presenta Homtom, Smartphone Android con batteria da 6250 mAh


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?