Gionee Pioneer P3S, smartphone da 80 euro con chip Quad-core

Gionee Pioneer P3S, smartphone da 80 euro con chip Quad-core

Gionee ha annunciato l'economico telefono Pioneer P3S, con schermo FWVGA da 4.5 pollici e chip MediaTek con CPU quad-core Cortex-A7 da 1.3GHz, assieme con CPU Mali-T400 e 1GB di RAM. Costa circa 80 euro.

 

Scritto da , il 24/09/15

Seguici su

 
 

Gionee ha annunciato un nuovo smartphone economico, il Pioneer P3S, che come può suggerire il nome è un aggiornamento minore del Pioneer P3 lanciato due anni fa, nel 2013.

Il nuovo modello 'S' arriva con uno schermo più grande, una maggiore quantità di memoria RAM e maggiore spazio per lo storage locale.

Il Gionee Pioneer P3S viene costruito attorno ad uno schermo FWVGA da 4.5 pollici e viene alimentato dal chipset MT6582 di MediaTek con processore quad-core Cortex-A7 da 1.3GHz, assieme con CPU Mali-T400 e 1GB di RAM.

Le specifiche della SoC sono quindi le stesse trovate nel precedente modello P3, ma la RAM è raddoppiata.

Per la parte foto e video, il Gionee Pioneer P3S offre una fotocamera principale posteriore da 5 megapixel con autofocus, oltre ad una fotocamera frontale VGA.

Gionee Pioneer P3S ha 16 GB di memoria interna, espandibile con una scheda microSD, e viene alimentato da una batteria con capacità 2.000 mAh. Il telefono per la connettività include il supporto per il 3G dual-SIM.

Lo smartphone è basato sul sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente personalizzata dal produttore via Amigo 3.1 UI.

Per quanto concerne prezzi e disponibilità, Gionee Pioneer P3S sarà in vendita in India da Ottobre al prezzo di INR 5.999 o circa 80 euro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Gionee Pioneer P3S, smartphone da 80 euro con chip Quad-core


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?