OnePlus Mini mostra le sue specifiche tramite un Test Benchmark

OnePlus Mini mostra le sue specifiche tramite un Test Benchmark

OnePlus Mini è un prodotto che riprenderebbe la filosofia dei due modelli dell'azienda già sul mercato introducendola in uno Smartphone più compatto, le caratteristiche tecniche trapelate tramite AnTuTu risultano davvero interessanti.

 

Scritto da , il 26/09/15

Seguici su

 
 

OnePlus sta pensando di introdurre uno Smartphone “Mini” sul mercato? Secondo quanto trapelato tramite alcuni Test AnTuTu Benchmark si ma al momento manca la conferma ufficiale da parte dell’azienda.

Il risultato dei test mostrato è di circa 54 mila punti, siamo più o meno in linea con lo score di OnePlus One nonostante l’Hardware dovrebbe essere leggermente differente.

Secondo quanto trapelato il nuovo OnePlus Mini offrirebbe:

Display Full HD 1920 x 1080 pixel di cui attualmente non conosciamo la diagonal3
• Processore Mediatek6795T ovvero la Helio X10 in versione “Turbo”
GPU PowerVR G6200
2 GB di memoria RAM
32 GB di memoria interna
• Fotocamera da 13 megapixel
Android 5.1.1 Lollipop

In contemporanea a queste caratteristiche trapelano anche alcune immagini che mostrano un prodotto dalle linee semplici ed apprezzabili, molto curioso il fatto che il lettore delle impronte digitali sia mostrato sul retro (questo ci fa pensare che effettivamente sarà compatto) e soprattutto ancora più curioso è notare che sono presenti due sensori per quanto riguarda la fotocamera.

Al momento si sono fatte anche alcune ipotesi sul prezzo di vendita che potrebbe aggirarsi intorno ai 249 dollari, anche in questo caso niente di confermato ma se davvero così fosse il dispositivo diventerebbe di diritto il killer della fascia media Android.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus Mini mostra le sue specifiche tramite un Test Benchmark


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?