Xiaomi Mi 5 si mostra in nuovi renders

Xiaomi Mi 5 si mostra in nuovi renders

Xiaomi Mi5 è uno Smartphone che si sta facendo molto attendere, si tratta del nuovo Top di gamma dell'azienda che molto probabilmente verrà presentato durante i primi mesi del 2016 e che si mostra oggi in nuovi renders.

 

Scritto da , il 29/12/15

Seguici su

 
 

Lo Xiaomi Mi4 è ormai lo Smartphone Top di gamma dell’azienda Cinese da oltre 17 mesi, tanti, troppi per un prodotto di questo tipo ma forse finalmente sta per arrivare la nuova variante denominata Mi5 che dopo essersi mostrato in un rendering trapelato ad inizio dicembre lo vediamo a fine anno in nuovi render trapelati da un utente di Weibo, che mostrano il dispositivo in diverse varianti di colore, tra cui bianco, nero, rosa e oro. Inoltre, è stato messo online anche un video che mostra il dispositivo (nella variante di colore bianco), in particolare il pannello frontale.

Come vediamo dalle immagini, lo Xiaomi Mi5 si tratta di un prodotto praticamente privo di cornici laterali, non sembra comunque essere uno smartphone compatto a giudicare dalle proporzioni tra le mani ed il device.

Xiaomi potrebbe aver tardato la messa in commercio di questo dispositivo per colpa del processore, si perchè l’azienda utilizza Chip Qualcomm per i prodotti Top di gamma e la versione Snapdragon 810 ha dato moltissimi grattacapi per colpa della gestione delle temperature.

Qualcomm ha comunque ora presentato il nuovo Snapdragon 820 che torna ad essere un Quad Core (la versione 810 è Octa Core) molto potente accompagnato da una GPU Adreno 530 che promette prestazioni mozzafiato soprattutto in ambito gaming.

Quello che vi abbiamo appena raccontato dovrebbe essere il nuovo Chip introdotto in Mi5 mentre il resto delle caratteristiche tecniche dovrebbe comprendere un display da 5,2 pollici Quad HD 2560 x 1440 pixel (anche se dall’immagine sembrerebbe essere più grande come detto in precedenza), 4 GB di memoria RAM, fotocamera da 16 megapixel posteriore ed 13 megapixel anteriore e 64 GB di memoria interna e batteria da 3600 mAh.

Insomma, questo Mi5 sembra essere un prodotto Top di gamma che sicuramente conoscendo la filosofia di Xiaomi sarà caratterizzato da materiali premium ed un prezzo più basso rispetto alla concorrenza, non ci resta che attendere informazioni ufficiali in merito.

 
Xiaomi Mi5
Xiaomi Mi5
 
 
Xiaomi Mi 5, nuovi renders
Xiaomi Mi 5, nuovi renders
 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Mi 5 si mostra in nuovi renders


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?