Zuk Z1, sconto di 20 euro e contest per vincerlo su Zuk.eu

Zuk Z1, sconto di 20 euro e contest per vincerlo su Zuk.eu

 

Scritto da , il 19/01/16

Seguici su

 
 

Zuk Z1, Smartphone che abbiamo già recensito al seguente indirizzo, è un prodotto davvero molto valido che offre un Hardware paragonabile ai principali Top di gamma ed allo stesso tempo un Software interessante dato che si tratta di Cyanogen OS ovviamente appoggiato su Android.

Se siete alla ricerca di questo dispositivo questo è il momento giusto di comprarlo dato che tramite lo store di Zuk.eu inserendo il codice sconto PCZUKEU potrete avere una detrazione di 20 euro dal listino!

Se tutto questo non vi bastasse vi segnaliamo anche un concorso sempre sullo stesso sito che vi permetterà di provare a vincerne uno!
 
Zuk Z1 by Lenovo
Zuk Z1 by Lenovo
 

Come partecipare al concorso:

La prima cosa da dire è che il contest in questione scadrà il prossimo 27 di Gennaio 2016 quindi meglio affrettarsi se volete avere la possibilità di vincere.

Per partecipare collegatevi al seguente indirizzo, effettuate il login con Facebook e seguite le istruzioni indicate, in totale si possono avere fino a sei possibilità di vincita se eseguirete tutti i passaggi (non obbligatori) che potrete ripetere ogni giorno.

Prima di chiudere segnaliamo che Zuk.eu spedisce i propri prodotti dall’Europa quindi non dovrete pagare alcun dazio doganale alla consegna e soprattutto avrete diritto ad avere due anni di garanzia in caso di malfunzionamento rivolgendovi ovviamente direttamente al rivenditore.

Vi lasciamo ora alla nostra recensione del prodotto che abbiamo realizzato in passato e vi invitiamo come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube in modo da rimanere sempre aggiornati ed aiutarci a crescere, buona visione e buon contest!

Leggi anche:

Recensione Zuk Z1 Lenovo CyanogenMod da Pianetacellulare.it



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Zuk Z1, sconto di 20 euro e contest per vincerlo su Zuk.eu


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?