Doogee F5 4G, ottimo Phablet Android a poco piu’ di 100 euro

Doogee F5 4G è uno Smartphone Cinese che a poco più di 100 euro offre processore Octa Core a 64 bit, display Full HD, lettore delle impronte digitali, fotocamera Samsung e ben 3 GB di memoria RAM.

Scritto da

pierpier

il

In questo articolo torneremo a parlare per un attimo di Smartphone provenienti dal mercato Cinese e ci concentreremo su Doogee F5 4G, un Phablet Android che costa poco più di 100 euro ma offre caratteristiche davvero interessanti.

Scheda tecnica:

Android 5.1 Lollipop
• Display da 5,5 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel
3 GB di memoria RAM
Lettore delle impronte digitali
16 GB di memoria interna espandibili via Micro SD fino a 64 GB
• Processore Mediatek MTK6753 Octa Core a 64 Bit
• Batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida
• Fotocamera principale da 13 megapixel Samsung (via software scatta a 16 mpx)
• Fotocamera anteriore da 5 megapixel (via software scatta a 8 mpx)

Doogee F5 4G

Come vediamo dalla scheda tecnica nonostante il prezzo contenuto il prodotto offre ben 3 GB di memoria RAM, un lettore delle impronte digitali ed un display Full HD che difficilmente troviamo in questa tipologia di prodotti.

Doogee F5 4G è interessante anche se andiamo ad analizzare la parte estetica dato che è realizzato con un vetro antigraffio nella parte anteriore ed una cover in metallo sul retro, sensazione premium quindi assicurata.

Come avrete capito dal nome poi il prodotto riesce a connettersi alle reti 4G LTE spingendosi fino a 150 megabyte per secondo in download e 50 in upload.

Se siete interessati al dispositivo potete trovarlo sullo store di Gearbest al seguente indirizzo, utilizzando il codice sconto DOOGEEF5 potrete inoltre avere ancora qualche euro di risparmio.

Impostazioni privacy