Unboxing Xiaomi Mi 4S e prime impressioni

Unboxing Xiaomi Mi 4S e prime impressioni

 

Scritto da , il 10/03/16

Seguici su

 
 

Insieme a Mi 5 Xiaomi a Barcellona ha presentato anche il modello Mi 4S che finisce oggi sotto la nostra lente per i dovuti test.

Xiaomi Mi 4S non è un prodotto di fascia bassa anche se il prezzo è paragonabile alla fascia media del mercato dato che al momento ci aggiriamo intorno alle 300 euro ma dalle prime impressioni ci sentiamo di dirvi che li vale tutti.

Precisiamo subito che attualmente l'azienda non vende i propri prodotti in Europa quindi dovrete importarli pagando i relativi dazi doganali oppure in alternativa potete rivolgervi a store come Honorbuy.it che spedisce dall’Italia quindi niente dogana ed offre due anni di assistenza sempre nel territorio Italiano, non dimentichiamo anche che è attivo un codice sconto denominato Pianetacellulare che vi permette di risparmiare qualche euro in caso di acquisto.

 
Xiaomi Mi 4S unboxing
Xiaomi Mi 4S unboxing
 

La confezione di vendita ha il nuovo design che abbandona quindi quello vecchio ed anonimo in cartone riciclato ed al suo interno oltre al nostro Smartphone in questo caso nella splendida colorazione oro offre manuali guida, spilla per estrarre il vano Sim, cavo USB Type C per ricarica e sincronizzazione e caricatore da parete rapido che arriva fino a 12v con 1,2 Ah o 9v con 2 Ah, non preoccupatevi se l’attacco non è quello Europeo perchè lo store vi fornirà l’adattatore specifico.

 
Xiaomi Mi 4S
Xiaomi Mi 4S
 

Appena impugnerete tra le mani questo Xiaomi Mi 4S capirete quanta attenzione l’azienda mette nella parte estetica dato che il dispositivo è davvero solidissimo e premium tra le mani grazie anche ai materiali adottati che comprendono un vetro antigraffio nella parte anteriore, metallo per la cornice ed un pannello sul retro che riprende le sembianze del vetro ma al tatto sembra plastica di ottima qualità.

 
Xiaomi Mi 4S
Xiaomi Mi 4S
 

Andiamo ora ad analizzare i vari lati partendo dal basso dove troviamo la nuova porta USB Type C che ci permette di collegare il connettore in entrambi i lati, microfono e speaker.

 
Xiaomi Mi 4S
Xiaomi Mi 4S
 

A sinistra troviamo invece lo slot sim doppio che può contenere una Nano Sim ed una Micro Sim oppure una Micro Sim ed una Micro SD per espandere i 64 GB di memoria interna fino ad un massimo di 128 gb.

 
Xiaomi Mi 4S
Xiaomi Mi 4S
 

Superiormente troviamo il secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo, jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio e porta ad infrarossi per utilizzare il prodotto come un telecomando.

 
Xiaomi Mi 4S
Xiaomi Mi 4S
 

A destra troviamo il tasto di accensione ed il bilanciere del volume.

 
Xiaomi Mi 4S
Xiaomi Mi 4S
 

Dietro è alloggiata la fotocamera da 13 megapixel con LED Flash doppio a luce calda e fredda ed il lettore delle impronte digitali che offre davvero una precisione incredibile.

 
Xiaomi Mi 4S
Xiaomi Mi 4S
 

Davanti troviamo tre tasti touch retroilluminati, LED di notifica, sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante, fotocamera da 5 megapixel e display da 5 pollici LED IPS Full HD con 441 pixel per pollice che dalle prime impressioni sembra restituire un qualità eccellente.

il resto delle specifiche comprende un processore Qualcomm Snapdragon 808 a Sei Core, 3 GB di RAM, GPU Adreno 418, batteria da 3260 mAh con ricarica rapida e sistema operativo Android Lollipop 5.1.1 con ROM MIUI 7.1 che vi mostreremo poi in maniera approfondita durante la nostra recensione.

Vi lasciamo ora al nostro unboxing video invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube in modo da rimanere sempre aggiornati ed aiutarci a crescere.

Unboxing Xiaomi Mi 4s e prime impressioni [ITA]



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Unboxing Xiaomi Mi 4S e prime impressioni


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?