Unboxing Meizu M3 Note

Unboxing Meizu M3 Note

Meizu ridefinisce ancora una volta la parola medio-gamma portando sul mercato M3 Note realizzato in metallo e con caratteristiche Hardware interessanti ad un prezzo contenuto, scopriamolo insieme nel nostro unboxing.

 

Scritto da , il 03/05/16

Seguici su

 
 

Ormai da qualche giorno stiamo testando il nuovo Meizu M3 Note ed in questo articolo vi parliamo delle nostre prime impressioni.

Iniziamo dicendo che Meizu in realtà non vende ufficialmente in Italia, o meglio esistono alcuni Store che si spacciano per rivenditori ufficiali ma l’azienda non ha mai confermato nulla a riguardo.

Nel nostro caso abbiamo reperito il prodotto da Honorbuy.it (codice sconto PIANETACELLULARE se volete risparmiare qualche euro) che offre spedizione dall’Italia (niente costi di dogana quindi) e due anni di garanzia sempre nel territorio Italiano, tra l’altro lo Store ci ha inviato il device già con il Play Store e tutti i servizi di Google.

La confezione di vendita comprende i manuali guida in lingua Cinese ed Inglese, caricatore da parete, spilla per il vano Sim e Cavo USB Type C quindi reversibile.

 
Meizu M3 Note
Meizu M3 Note
 

Nella parte posteriore troviamo un nuovo design che in realtà non porta un cambio radicale ma che si fa davvero apprezzare, come vedete dall’immagine è presente la fotocamera che è da 13 megapixel ed il doppio LED Flash a luce calda e fredda.

Leggi anche:
 
Meizu M3 Note
Meizu M3 Note
 

Sotto troviamo il microfono, lo speaker singolo e la porta USB Type C.

Leggi anche:
 
Meizu M3 Note
Meizu M3 Note
 

A destra è alloggiato il tasto di accensione e spegnimento ed il bilanciere per la regolazione del volume.

 
Meizu M3 Note
Meizu M3 Note
 

A sinistra troviamo il carrellino che può contenere una Sim Nano ed una Micro SD fino a 128 GB oppure una Sim Nano ed una Micro Sim.

 
Meizu M3 Note
Meizu M3 Note
 

Sopra invece il secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo ed il jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.

 

 
Meizu M3 Note
Meizu M3 Note
 

Nella parte anteriore troviamo la fotocamera da 5 megapixel, capsula altoparlante, LED di notifica, sensore di luminosità e prossimità, tasto fisico Home (ed anche Touch) che integra un lettore delle impronte digitali veloce e preciso e display da 5,5 pollici LED IPS Full HD protetto da un’elegantissimo vetro curvo nei bordi a 2,5D.

 
Meizu M3 Note
Meizu M3 Note
 

Le caratteristiche tecniche comprendono processore Helio P10 MT6755 Octa Core da 1,8 Ghz, 2 o 3 GB di RAM, 16 o 32 GB di memoria interna, batteria da ben 4100 mAh con ricarica rapida, GPU Mali T860 ed Android Lollipop personalizzato dall’interfaccia Flyme.

Al momento le sensazioni sono estremamente positive dato che il prodotto tra le mani è davvero solido, le prestazioni sono paragonabili a prodotti più costosi e la batteria ci sta sempre portando a sera con ancora molta autonomia residua, nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione del device.

Non ci resta che lasciarvi al nostro unboxing video in cui vi mostriamo il prodotto invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!

Unboxing Meizu M3 Note ITA



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Unboxing Meizu M3 Note


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?