Unboxing LeEco Le 2, Smartphone Deca Core di alta qualita'

Unboxing LeEco Le 2, Smartphone Deca Core di alta qualita'

 

Scritto da , il 07/05/16

Seguici su

 
 

Le proposte del mercato Cinese sono sempre più interessanti dato che sempre più store spingono per portarle in Italia, oggi vi presentiamo LeEco Le 2 ovvero un prodotto con Android Marshmallow e processore a Dieci Core disponibile all’acquisto per poco più di 200 euro!

LeEco (ex LeTV) non vende i propri prodotti in Italia e quindi se volete provare questi device dovrete affidarvi a store esterni, noi vi consigliamo Honorbuy.it che spedisce dall’Italia (niente costi doganali quindi) ed offre due anni di garanzia sempre sul territorio Italiano mantenendo comunque prezzi competitivi, ricordatevi sempre che è attivo il codice sconto PIANETACELLULARE che vi permetterà di risparmiare qualche euro.

La confezione di vendita è bianca e quadrata e comprende il caricatore da parete rapido che arriva fino a 12V e permette di portare da 0 a 100 l’autonomia in circa un’ora e mezza (presa Cinese ma con adattatore Europeo fornito dallo store), cavo USB Type C, manuali guida in lingua Cinese, spilla per estrarre il vano Sim ed adattatore da USB Type C a Jack da 3,5 millimetri dato che lo Smartphone non è nativamente provvisto dell’ingresso audio.
 
LeEco Le 2
LeEco Le 2
 

Nella parte posteriore troviamo la fotocamera da 16 megapixel con LED Flash, il lettore delle impronte digitali ed il secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo, la scocca è in metallo tranne per quanto riguarda le bande superiori ed inferiori in quanto sono contenute le antenne e la sensazioni è davvero premium al tatto.

 
LeEco Le 2
LeEco Le 2
 

Nella parte anteriore troviamo il display da 5,5 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel che restituisce 403 pixel per pollice, fotocamera da 8 megapixel con lenti grandangolari, sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante, LED di notifica e tre tasti touch fuori dal display e retro-illuminati (indietro, Home e multitasking).

 
LeEco Le 2
LeEco Le 2
 

Sotto troviamo l’ingresso USB Type C per ricarica e sincronizzazione, speaker e microfono.

 
LeEco Le 2
LeEco Le 2
 

Sulla destra il bilanciere per la regolazione del volume ed il tasto di accensione e spegnimento.

 
LeEco Le 2
LeEco Le 2
 

Sulla sinistra lo slot che può contenere due Sim Nano.

 
LeEco Le 2
LeEco Le 2
 

Sopra la porta ad infrarossi per utilizzare il dispositivo come fosse un vero e proprio telecomando.

 
LeEco Le 2
LeEco Le 2
 

La scheda tecnica è da vero Top di gamma e comprende un processore Mediatek Helio X20 Deca Core (10 Core) in grado di spingersi fino a 2,3 Ghz, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna non espandibile, batteria da 3000 mAh con ricarica rapida, GPU Power VR G6200 e sistema operativo Android Marshmallow basato sull’interfaccia EUI 5.6.

Al momento non è presente la lingua Italiana che molto probabilmente potremo integrare più avanti, è possibile utilizzarlo in inglese senza nessun tipo di problema.

Le dimensioni del prodotto sono di 151, 1 x 74,2 x 7,5 millimetri di spessore mentre il peso è di 153 grammi.

 
LeEco Le 2
LeEco Le 2
 

Per quanto abbiamo potuto constatare fino a questo momento ci sembra un prodotto valido e soprattutto da tenere in considerazione per quel che costa, approfondiremo i test prima di arrivare alla recensione completa.

Non ci resta che invitarvi ad iscrivere al nostro canale Youtube, al nostro canale Telegram ed a commentare il video (sempre su Youtube) con le vostre domande, buona visione.

Unboxing e Benchmark LeEco Le 2 (LeTV) ITA



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Unboxing LeEco Le 2, Smartphone Deca Core di alta qualita'


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?