Recensione Vonino Xavy T7, Tablet Android LTE Low Cost che telefona

Recensione Vonino Xavy T7, Tablet Android LTE Low Cost che telefona

 

Scritto da , il 27/05/16

Seguici su

 
 

Vonino porta sul mercato Italiano il nuovo Xavy T7, Tablet Android con connettività LTE e possibilità di telefonare che vi mostriamo oggi nella nostra recensione.

Scheda tecnica:

• Dimensioni di 190 x 111 x 9,5 millimetri e 270 grammi di peso
• 1 GB di memoria RAM
• Connettività LTE fino a 150 mbps in download e 50 mbps in upload
• 8 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 32 GB
• Processore Mediatek MT8735 Quad Core da 1 Ghz
• GPU Mali T760
• Fotocamera anteriore da 0,3 megapixel
• Fotocamera principale da 5 megapixel
• Display da 7 pollici LED IPS 1024 x 600 pixel
• Batteria da 3000 mAh

 
Vonino Xavy T7
Vonino Xavy T7
 

Quali sono i punti forti del prodotto?

Il primo è il sistema operativo basato su Android Lollipop e praticamente non personalizzato dal produttore, il launcher è quello stock e quindi molto pulito nel design ma allo stesso tempo veloce e fluido.

Altro aspetto importante è il modulo 4G integrato che non solo prende in maniera davvero eccezionale il segnale durante la navigazione internet in assenza di rete Wi-Fi ma ci permette addirittura di telefonare anche senza auricolari grazie alla capsula altoparlante integrata.

Per ultimo aspetto positivo segnaliamo la bontà generale del prodotto che tra le mani risulta solido, che offre un’autonomia che vi permetterà di utilizzarlo anche in 4G per una giornata intera e che non offre lag o particolari problemi. 
 
Vonino Xavy T7
Vonino Xavy T7
 

Quali sono i punti deboli del prodotto?

Se volete un Tablet che scatti fotografie di qualità (ma ne esistono?) questo prodotto non fa per voi dato che le immagini riprodotte sono appena sufficienti.

Altra cosa importante da sottolineare è il solo GB di RAM che a lungo andare potrebbe dare problemi mettendo sotto stress il processore, al momento niente di tutto questo.

 
Vonino Xavy T7
Vonino Xavy T7
 

Cocnlusioni:

Vonino Xavy T7 è un prodotto che costa 139 euro nel sito ufficiale e racchiude un’esperienza davvero interessante in una scheda tecnica non entusiasmante, tenetelo comunque in considerazione dato che il modulo telefonico LTE è sicuramente la killer feature.

Non ci resta che invitarvi a visionare la recensione video del prodotto che trovate appena sotto invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube, al nostro canale Telegram ed al nostro gruppo Telegram.

Recensione Vonino Xavy T7, Tablet Android LTE



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Vonino Xavy T7, Tablet Android LTE Low Cost che telefona


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?