Unboxing Xiaomi Mi Max, Smartphone Android da ben 6.4 pollici

Unboxing Xiaomi Mi Max, Smartphone Android da ben 6.4 pollici

Cercate uno Smartphone comodo per piastrellare il bagno oppure sventolarsi quest'estate? Ecco Xiaomi Mi Max che vi mostriamo in anteprima nel nostro unboxing.

 

Scritto da , il 28/05/16

Seguici su

 
 

Xiaomi ha da poco presentato il nuovo Mi Max e quando abbiamo ricevuto in redazione una consegna molto grande e pesante abbiamo subito pensato a lui, scopriamo insieme questo nuovo prodotto iniziando i test come di consueto con unboxing e prime impressioni.

La confezione di vendita comprende il nostro Smartphone nel nostro caso il colorazione Bianca, cavo USB Micro per ricarica e sincronizzazione, caricatore da parete con presa Cinese, manuali guida e spilla per estrarre il vano Sim.

Se acquisterete il prodotto dallo store di Honorbuy.it (ricordatevi che è attivo il codice sconto PIANETACELLULARE e che lo store vende ed assiste dall’Italia) riceverete anche un comodo adattatore per trasformare in Europeo l’alimentatore originale.

 
Xiaomi Mi Max
Xiaomi Mi Max
 

Nella parte anteriore troviamo il nostro enorme display Full HD IPS da 6,44 pollici con 342 pixel per pollice, tasti touch posizionati fuori dal display, fotocamera da 5 megapixel, sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante e LED di notifica.

Leggi anche:
 
Xiaomi Mi Max
Xiaomi Mi Max
 

Sul retro è presente una cover in metallo che comprende la fotocamera da 16 megapixel con LED Flash doppio a luce calda e fredda ed il lettore delle impronte digitali.

Leggi anche:
 
Xiaomi Mi Max
Xiaomi Mi Max
 

Sotto troviamo il microfono, lo speaker e l’ingresso Micro USB.

 
Xiaomi Mi Max
Xiaomi Mi Max
 

Sopra il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio, secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo e porta ad infrarossi per utilizzare lo Smartphone come un telecomando.

 
Xiaomi Mi Max
Xiaomi Mi Max
 

Sulla sinistra è alloggiato lo slot che può contenere due Sim oppure una Sim ed una Micro SD per espandere la memoria interna che nel nostro caso è di 32 GB anche se esiste la variante da 64 GB.

Il resto delle caratteristiche tecniche comprende delle dimensioni di 173,1 x 88,3 x 7,5 millimetri di spessore e 203 grammi di peso, processore Qualcomm Snapdragon 650 a Sei Core fino a 1,8 Ghz, 3 GB di memoria RAM, GPU Adreno 510, sistema operativo Android basato su interfaccia MIUI e batteria da ben 4850 mAh con ricarica rapida.

Per il momento le impressioni sono positive parlando generalmente del prodotto e della sua costruzione, non sarà semplice abituarsi nei prossimi giorni di test a queste dimensioni anche se va precisato che moltissimi utenti telefonano anche con i Tablet quindi sotto molti aspetti potrebbero trovare interessante questo device.

Non ci resta che lasciarvi al nostro unboxing video invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube, al nostro canale Telegram ed al nostro gruppo Telegram, buona visione!

Unboxing Xiaomi Mi Max ITA



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Unboxing Xiaomi Mi Max, Smartphone Android da ben 6.4 pollici


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?