Unboxing Ulefone Future con Display Borderless e Test Benchmark

Unboxing Ulefone Future con Display Borderless e Test Benchmark

Unboxing e test Benchmark del nuovo Ulefone Future, Smartphone Android da circa 200 euro che tra le caratteristiche tecniche vanta un display a filo della scocca, 4 GB di memoria RAM, scocca in metallo, lettore delle impronte digitali e fotocamera da 16 megapixel realizzata da Samsung.

 

Scritto da , il 29/06/16

Seguici su

 
 

La fascia media del mercato si arricchisce ogni giorno di più di proposte interessanti provenienti soprattutto dal mercato Cinese, oggi vi parliamo nel nostro unboxing con prime impressioni e test Benchark di Ulefone Future disponibile online a circa 200 euro.

La confezione di vendita comprende il nostro Smartphone nel nostro caso in colorazione Gold (Oro) anche se esiste la variante Argento mentre l’anteriore è in entrambi i casi Black (Nero), cavo USB Type C, caricatore da parete rapido fino a 12V 1,5 Ah, adattatore da USB Type C a Micro USB, manuali guida anche in lingua Italiana, pellicola di protezione del display (una è invece già applicata), spilla per estrarre il vano Sim e cover in TPU trasparente.

 
Ulefone Future
Ulefone Future
 

Nella parte superiore del prodotto troviamo il jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio che possiamo tappare con la spilla per il vano Sim in modo da non far entrare la polvere ed allo stesso modo avere sempre a disposizione lo strumento per aprire il carrellino.

Leggi anche:
 
Ulefone Future
Ulefone Future
 

Sotto l’ingresso USB Type C, il microfono principale e la cassa altoparlante.

Leggi anche:
 
Ulefone Future
Ulefone Future
 

A destra il bilanciere per la regolazione del volume, il tasto di accensione e spegnimento ed il lettore delle impronte digitali.

 
Ulefone Future
Ulefone Future
 

A sinistra il vano unico che può contenere una Sim Nano ed una Micro oppure una Micro ed una Micro SD per espandere i 32 GB presenti internamente fino ad un massimo di 128 GB.

 
Ulefone Future
Ulefone Future
 

Sul retro una scocca realizzata totalmente in metallo e la fotocamera da 16 megapixel con doppio LED Flash a luce calda e fredda, il sensore è il Samsung S5K3P3 ISOCELL.

 
Ulefone Future
Ulefone Future
 

Nella parte anteriore è incastonato un display da 5,5 pollici LED IPS FULL HD 1920 x 1080 pixel praticamente privo di cornici, fotocamera da 5 megapixel sempre di realizzazione Samsung (modello S5K5E2), LED di notifica, sensore di luminosità e prossimità e capsula altoparlante.

 
Ulefone Future
Ulefone Future
 

Davvero impressionante lo schermo che arriva ai bordi e che dalle prime impressioni ci sembra avere un’ottima qualità considerando la fascia di prezzo.

 
Ulefone Future Cover
Ulefone Future Cover
 

All’interno troviamo il processore Mediatek Helio P10 modello MTK6755 a 64 Bit Octa Core fino a 1,95 Ghz supportato da ben 4 GB di memoria RAM e GPU Mali T860 mentre la batteria è da 3000 mAh.

Il sistema operativo è Android Marshmallow da subito con interfaccia proprietaria che comunque rimane molto fedele alla versione Stock del sistema operativo di casa Google, sono presenti Radio FM e purtroppo l’interfaccia della fotocamera è quella di Mediatek.

Insomma sicuramente un prodotto interessante che potete acquistare su Gearbest al seguente indirizzo, è attivo il codice sconto FUTUREGB che vi permetterà di risparmiare qualche euro e scegliendo spedizione Italy Express avrete consegna in un paio di settimane senza alcun costo doganale.

Non ci resta che lasciarvi al nostro video unboxing con prime impressioni e test Bechmark invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube, al nostro canale Telegram ed al nostro gruppo Telegram.

Unboxing Ulefone Future borderless + Benchmark ITA



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Unboxing Ulefone Future con Display Borderless e Test Benchmark


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?