Unboxing VKworld T5 SE, Smartphone Dual Sim LTE da 50 euro

Unboxing VKworld T5 SE, Smartphone Dual Sim LTE da 50 euro

VKWorld T5 SE è un prodotto Android Dual Sim che promette connettività LTE, Dual Sim, fotocamera da 8 megapixel ed Android Lollipop a 50 euro, scopriamolo nel nostro unboxing.

 

Scritto da , il 27/07/16

Seguici su

 
 

Parliamo di Smartphone economici e più precisamente di VKworld T5 SE nella sua variante LTE che costa circa 50 euro e che oggi vi mostriamo nel nostro unboxing.

All’interno della confezione di vendita troverete il vostro Smartphone in colorazione Gold oppure Grigia, caricatore da parete con presa Europea da 1 Ah, cavo USB Micro, manuali guida e garanzia e seconda pellicola di protezione del display (una è già applicata).

 

 

Il lato destro comprende il tasto di accensione e spegnimento ed il bilanciere per la regolazione del volume.

Leggi anche:
 

 

A sinistra troviamo invece un lato completamente pulito.

 

 

Sotto il microfono principale per la registrazione dei rumori.

 

 
Sopra il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio e la porta Micro USB per la ricarica e la sincronizzazione.

 
 

 

Sul retro la fotocamera da 8 megapixel con LED Flash e lo speaker.

 

 

La cover è di tipo rimovibile e lascia libero accesso alla batteria, anch’essa rimovibile, da 2000 mAh, la doppio Slot Sim ed a quello per espandere gli 8 GB di memoria interna fino ad un massimo di 32 GB.

 

 

Nella parte anteriore troviamo un display da 5 pollici di tipo LED IPS con risoluzione HD ovvero 1280 x 720 pixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, capsula altoparlante e tre tasti Touch al di fuori del display non retro illuminati.

 

 

Il vetro è curvo a 2,5D e questo conferisce eleganza al prodotto.

Tra le mani abbiamo trovato un dispositivo comunque solido e ben costruito ma queste sono solo le prime impressioni, vedremo poi nei prossimi giorni come si comporterà.

Il resto delle specifiche tecniche prevede un processore Mediatek MT6735 Quad Core da 1 Ghz, 1 GB di memoria RAM, Android Lollipop 5.1 e servizi di Google già presenti.

Siete interessati all'acquisto? Potete trovarlo su Gearbest al seguente indirizzo e scegliente la spedizione Italy Express gratuita (o direct mail) lo riceverete a casa in circa due settimane senza spese di dogana!

Non ci resta che lasciarvi al nostro unboxing video invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!

Unboxing VKworld T5 SE 4G, Smartphone da 50



Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind