OnePlus 3 si aggiorna alla Oxygen 3.2.2 con diversi miglioramenti

OnePlus 3 si aggiorna alla Oxygen 3.2.2 con diversi miglioramenti

OnePlus inizia il rilascio dell'aggiornamento 3.2.2 per OnePlus 3 che porta diversi miglioramenti al prodotto, scopriamoli insieme nell'articolo.

 

Scritto da , il 28/07/16

Seguici su

 
 

OnePlus tramite le proprie pagine Social informa gli utenti che è partito il rilascio di un nuovo aggiornamento che porta la Oxygen alla versione 3.2.2 su OnePlus 3, vediamo insieme quali sono le novità di questo update.

Iniziamo dicendo che il Top di gamma dell’azienda aveva ricevuto la Oxygen 3.2.1 da pochissimi giorni, in quel caso oltre a qualche miglioramento generale e fix al GPS è stata sistemata la gestione della RAM che permette ora di sfruttare tutti i 6 GB presenti nello Smartphone ed è stata introdotta la modalità SRGB per quanto riguarda il display, modalità che permette di avere toni più naturali.

 
OnePlus 3
OnePlus 3
 

In questo caso invece il changelog propone:

• Migliorata la gestione delle notifiche in Doze (modalità di risparmio batteria di Marshmallow)
• Fix per quanto riguarda lo slide per le varie modalità (silenzioso, non disturbare eccetera)
• Lettore delle impronte digitali disattivato quando il telefono è in tasca
• Aggiunto il Toggle NFC nella tendina delle notifiche
• Migliorata la cancellazione del rumore in registrazione video
• Aggiornato il codec video 4K
• Aggiunta l’ultima patch di sicurezza e miglioramenti generali al sistema

Insomma sicuramente un’aggiornamento quindi molto utile ed interessante e che soprattutto integra finalmente la possibilità di disattivare il lettore delle impronte quando il telefono tramite sensore di prossimità capisce di essere in tasca, più volte ci siamo accorti che a contatto con la pelle della gamba il telefono in questione vibra per non aver riconosciuto alcuna impronta dato che il lettore è davvero sensibile.

 
Leggi anche:
 
OnePlus 3
OnePlus 3
 

L’aggiornamento viene rilasciato via OTA (Over The Air) e questo significa che i possessori dello Smartphone riceveranno direttamente una notifica nel proprio telefono e potranno effettuare la procedura in automatico senza, in teoria, perdere dati.

Nel nostro caso non abbiamo ancora ricevuto l’update e controllando manualmente da impostazioni, aggiornamenti di sistema ci viene negata la presenza di nuovi aggiornamento ma è una cosa assolutamente normale quindi non preoccupatevi dato che solitamente dall’ufficializzazione di una nuova versione passa sempre qualche giorno in quanto il rilascio viene effettuato a scaglioni.

OnePlus 3 vi ricordiamo che è il nuovo Top di gamma dell’azienda presentato e lanciato a 399 euro, abbiamo provato il prodotto al seguente indirizzo mentre appena sotto vi lasciamo la nostra recensione. 
Leggi anche:

Recensione OnePlus 3, il vero Flagship Killer



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus 3 si aggiorna alla Oxygen 3.2.2 con diversi miglioramenti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?