Meizu M1E si mostra in nuove foto vestito di nero

Meizu M1E si mostra in nuove foto vestito di nero

Meizu sta per portare sul mercato un nuovo Smartphone? Pare proprio di si e nelle foto che vi mostriamo oggi viene mostrato il Meizu M1E!

 

Scritto da , il 05/08/16

Seguici su

 
 

Meizu ha annunciato che il prossimo 10 Agosto terrà un nuovo evento ma cosa verrà presentato è ancora un mistero anche se il prodotto che vi mostriamo oggi potrebbe appunto essere svelato proprio nella data appena citata.

Esteticamente il dispositivo si presenta con un design molto famigliare dato che è lo stesso già visto nel resto della gamma di Meizu ma notiamo qualche piccola differenza come per esempio la scocca posteriore che sembra essere leggermente arrotondata.

 

 

Per il resto sembra esserci un vetro anteriore curvo a 2,5D e tasto fisico centrale che dovrebbe integrare un lettore delle impronte digitali che come sappiamo Meizu equipaggia sempre con diverse gesture.

Parlando di Hardware dovremmo trovarci davanti ad un dispositivo che in realtà sembra scontrarsi per certi versi con M3 Note sempre di Meizu dato che troviamo un processore Mediatek MT6755 e quindi Helio P10 Octa Core, display da 5,5 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel, fotocamera posteriore da 13 megapixel con LED Flash e 3 GB di memoria RAM.

 

 

Passando invece al Software troviamo alcune contraddizioni dato che AnTuTu Benchmark lo classifica come Marshmallow 6.0 mentre dalle impostazioni notiamo YunOS 5.1.1 e quindi molti hanno ipotizzato che potrebbe essere un Android Lollipop ma questo ci sembra altamente improbabile, ricordiamoci che YunOS è un nominativo già visto nei prodotti Meizu (nel Metal per esempio) e che in realtà nasconde appunto il sistema operativo di Google.

Al momento non si hanno altre notizie sul prodotto che quindi dovrebbe arrivare molto presto, Meizu tra l’altro è da pochissimo sbarcata ufficialmente nel mercato Italiano tramite negozi quindi le possibilità di trovare anche questo modello nel nostro paese sono effettivamente alte.

 
Meizu M1E - foto versione Black
Meizu M1E - foto versione Black
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Meizu M1E si mostra in nuove foto vestito di nero


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?