Unboxing Umi Super, medio gamma Android davvero interessante

Unboxing Umi Super, medio gamma Android davvero interessante

 

Scritto da , il 01/10/16

Seguici su

 
 

Nuovo giorno e nuovo unboxing, oggi parleremo di Umi Super ovvero uno Smartphone di fascia media davvero molto interessante che nei prossimi giorni testeremo prima di arrivare al momento della recensione finale.

Iniziamo dicendo che il prodotto è disponibile sullo store di Honorbuy.it con spedizione ed assistenza di due anni direttamente in Italia e soprattutto nessun costo di dogana, è attivo il codice sconto PIANETACELLULARE che vi permette di risparmiare qualche euro.

La confezione di vendita è realizzata in metallo ed al suo interno troviamo un caricatore rapido da parete che arriva fino a 12V a 1,25 Ah, cavo USB Type C, manuali guida, Smartphone e spilla per estrarre il vano Sim.

 

 

Sotto troviamo il microfono, lo speaker e l’ingresso USB Type C.

Leggi anche:
 

 

A sinistra è presente il carrellino che può contenere due Sim in formato Micro oppure una Micro Sim ed una Micro SD per espandere i 32 GB presenti internamente fino a 256 GB ed un tasto smart che possiamo personalizzare dalle impostazioni.

Leggi anche:
 

 

Sopra il jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.

 

 

A destra il tasto di accensione e spegnimento ed il bilanciere per la regolazione del volume.

 

 

Sul retro una scocca in metallo con inserti in plastica dove sono contenute le antenne, fotocamera Panasonic da 13 megapixel con doppio LED Flash a luce calda e fredda, lettore delle impronte digitali e secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo.

 

 

Nella parte anteriore troviamo la fotocamera da 5 megapixel, sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante, LED di notifica multicolore posizionato sotto al display e schermo da 5,5 pollici LTPS di Sharp con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e vetro Gorilla Glass 3 curvo nei lati a 2,5D.

 

 
Il resto delle specifiche tecniche comprende un processore Mediatek Helio P10 Octa Core da 2 Ghz, GPU Mali T860, 4 GB di memoria RAM DDR3 di Samsung, batteria da 4000 mAh con ricarica rapida, Android Marshmallow, connettività LTE con anche la banda ad 800 mHz, Wi-Fi a 2,4 e 5 Ghz e dimensioni di 150,8 x 75 x 8,5 millimetri di spessore e 185 grammi di peso.

Vi lasciamo ora al nostro unboxing video invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione! 

Unboxing Umi Super e prime impressioni



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Unboxing Umi Super, medio gamma Android davvero interessante


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?