Firmware Beta di Huawei P9 con Android N 7.0 ed EMUI 5 online

Firmware Beta di Huawei P9 con Android N 7.0 ed EMUI 5 online

Huawei forse accidentalmente rilascia online una Beta per Huawei P9 che porta Android N 7.0 ed EMUI 5, il firmware viene tra l'altro mostrato in un video che trovate nell'articolo.

 

Scritto da , il 28/07/16

Seguici su

 
 

Possessori di Huawei P9 ci sono ottime notizie per voi dato che Huawei sta lavorando intensamente al firmware basato su Android Nougat 7.0 ed oggi online grazie ai ragazzi di XDA spunta il link per il download ed un video che mostra il software in azione!

Se guardate attentamente gli screenshoot oppure il video che vi lasciamo alla fine dell’articolo vi accorgerete che in realtà nelle informazioni del Software viene menzionato Android Lollipop 5.1 ed EMUI 3.1 ma sappiamo per certo che tutto questo è impossibile dato che lo Smartphone è stato presentato direttamente con Marshmallow 6.0 ed EMUI 4.1, nell’Easter Egg infatti si nasconde Android N quindi l’azienda ha semplicemente omesso l’aggiornamento della numerazione.

Tra le novità segnalate troviamo un miglioramento generale al sistema operativo ed alla sua stabilità, viene introdotta una nuova tecnologia chiamata Huawei ROG che permette di risparmiare batteria abbassando la risoluzione dello schermo, vengono migliorate le gesture e viene aggiunto il supporto al multi-utente, ovviamente prima del rilascio ufficiale arriveranno quasi sicuramente altre novità. 

 

 

Siete interessati a provare questa Beta? Vediamo insieme come installarla:

• Scaricate il file dell’aggiornamento al seguente indirizzo (versione EMUI-EVA-C900B040SP11-log)
• Posizionate il file appena scaricato nella memoria interna dello Smartphone o nella scheda SD
• Da telefono spento ora entrate in modalità aggiornamento premendo il tasto accensione ed i tasti del volume
• Selezionate ora il file precedentemente scaricato e fate partire il flash

Per tornare alla versione precedente in teoria potete fare lo stesso procedimento utilizzando però il file della versione definitiva.

ATTENZIONE: trattandosi di una versione Beta è molto probabile che siano presenti diversi bug anche critici che potrebbero non permettere l’utilizzo quotidiano del telefono, ne il sottoscritto ne la redazione di Pianetacellulare si assume alcuna responsabilità per eventuali danni provocati.

Insomma siete curiosi di provare questo firmware? Fatecelo sapere nei commenti! Vi lasciamo ora al video che mostra Android N in azione su Huawei P9!

Leggi anche:

Android N su Huawei P9



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Firmware Beta di Huawei P9 con Android N 7.0 ed EMUI 5 online


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?